“panorama unico!!!!!!!!”

Villa L'Assolata B&B Relais
Classificato al n.2 di 9 B&B in Castiglioncell
“panorama unico!!!!!!!!”
Recensito il 4 giugno 2012

Affacciata sul mare, ha solo un limite l'orizzonte! Splendida la vista panoramica godibile dalla terrazza e dal solarium, accogliente e raffinata la camera, impeccabile nell'ordine e nella pulizia e dotata di una terrazza riservata da cui, prima di dormire, affidi tutti i tuoi pensieri al mare e dal quale, la mattina al risveglio, ricevi un buon giorno veramente unico. La cordialita' con cui siamo stati accolti e cullati per il tempo del nostro soggiorno ci ha immediatamente messi a nostro agio, le colazioni servite sulla splendida terrazza, sempre abbondanti e ricche di prodotti gernuini e buonissimi hanno dato slancio alle nostre giornate, parti con la voglia di ritornare e, sopratutto, con il desiderio di godere di nuovo, oltre che dello splendido ambiante in cui hai soggiornato, anche della compagnia squisita di chi a villa l'Assolata ti ha accolto, l'ambiente fa la sua parte ma anche le persone che vi risiedono fanno in modo di farti sentire la nostalgia appena sei partito, poche volte a dire il vero abbiamo provato tutto questo. La consigliamo a chiunque abbia bisogno di tutto questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catia G, Direttore alle Villa L'Assolata B&B Relais, ha risposto a questa recensione., 1 ottobre 2012
Giudizio espresso con parole talmente belle e ben messe che se ne avessi la necessità le vorrei usare per pubblicizzare la nostra struttura.
Veramente un grazie di cuore.....

Affari
urbino
Recensito il 27 maggio 2012

In riva al mare abbiamo trovato una casa con una camera azzurra che ha il
nome di un veliero dell'America Cup...e con questa noi siamo
partiti...abbiamo lasciato gli ormeggi e siamo salpati per i nostri sogni.
Sulla terrazza-plancia abbiamo gustato dolci genuini che ben si sposano con
una varietà di the da far invidia a qualsiasi sala da the.
Torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici.
Speriamo trovino posto!!!
A presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Complimenti, avete afferrato in pieno il vero senso che abbiamo cercato di dare alla casa, e l'uso della parola plancia ha sugellato davvero il concetto.
Che dirvi......di nuovo grazie
Pisa, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

Un sorriso, una vista mozzafiato, cordialità e simpatia ecco cos'è Villa L'Assolata!
Grazie per averci fatto sentire a casa nostra....
Ci mancheranno le abbondanti colazioni, con dolci frutta yogurt,sulla terrazza e la calma scandita dal rumore delle onde e dal profumo del mare.
Vi porteremo sempre nel nostro cuore

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
E' bello pensare di viaggiare nel cuore degli ospiti e fare della nostra casa anche la vostra casa.....
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castiglioncello
Hotel Leopoldo
Park Hotel Marinetta
Park Hotel Marinetta
N. 1 di 9 a Marina di Bibbona
1.136 recensioni

Conosci Villa L'Assolata B&B Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa L'Assolata B&B Relais

Struttura: Villa L'Assolata B&B Relais
Indirizzo: Del Quercetano 15, 57016 Castiglioncello, Rosignano Marittimo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Rosignano Marittimo > Castiglioncello
Classificato al n.2 di 9 B&B in Castiglioncell
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa L'Assolata B&B Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa L'Assolata B&B Relais Castiglioncello, Provincia Di Livorno