Recensito il 4 agosto 2018

L'albergo si trova vicino alla pineta e al lungomare Alberto Sordi, a 5 minuti dal centro. Colazione ottima ( servita all'aperto), buona la ristorazione con prezzi modici. Personale gentilissimo.
Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2018
smogi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Grazie per l'attenta recensione che tocca i punti salienti del nostro albergo.
Lo staff ringrazia.

Recensito il 31 luglio 2018

Siamo stati a Luglio 2018 portando le nostre cagnoline.
Roberto alla reception ci ha accolti cordialmente illustrandoci tutte le meraviglie da visitare nelle vicinanze, spiegandoci benissimo il tutto. Già quando avevo telefonato per prenotare avevo fatto tesoro dei suoi consigli anche per la scelta della spiaggi ( avendo 2 pelosi). La cena era squisita ed era resa piacevole dai 2 simpatici camerieri.
Consiglio di soggiornare in questo Hotel

Consiglio sulle camere: noi avendo i cagnolini, per evitare le scale, eravamo a piano terra comodissimo
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
smogi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2018

I suoi cagnolini sono davvero simpatici e questo ha reso tutto più facile e gradevole. Tutto lo staff dell'Hotel leopoldo ringrazia per l'apprezzamento.
A presto.

Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno fantastico!!! L'albergo nella sua semplicità offre un'ottima pulizia, un'ottima cucina e un personale disponibile a soddisfare ogni richiesta. Un elogio va alla simpatia dei camerieri e alla preparazione del direttore Roberto che con i suoi preziosi consigli ci ha reso la vacanza ancora più piacevole.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
smogi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2018

Il piacere di concorrere al gradimento della sua vacanza è la cosa che più ci ha gratificato.
Tutto lo staff ringrazia in attesa di averla nuovamente tra gli ospiti.

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Devo dire che pur avendo 3 stelle sene meriterebbe una in più. Per la pulizia per l'ospitalità e la gentilezza di Roberto.. ci ritorneremo.. unica pecca che non ho capito perché sono le porte che vedete in foto disgustose. Panorama bello e camere spaziose con aria condizionata. Non posso valutate il ristorante.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Non vediamo le foto delle porte, comunque è in programma per l'autunno di rifoderarle internamente .
Mentre lo staff ringrazia per i complimenti, ha preso l'impegno di venire a vedere le porte nella nuova versione !

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Due giorni in doppia. Bell'edificio, hotel tre stelle buono per le famiglie. Parcheggio in strisce blu con permesso fornito dall'hotel. Camera piccola ed essenziale, un po' triste ma pulita e funzionale. Vicino alle spiaggette (stabilimenti balneari con prezzi francamente troppo alti, mare non proprio bellissimo). Colazione buona ed abbondante prezzi medi. Punto di forza lo staff. Tutti molto gentili e disponibili.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
smogi, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Leopoldo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Lo staff dell'Hotel Leopoldo ringrazia sentitamente !