“Carino! ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Pefkos Garden

Hotel Pefkos Garden
Classificato al n.31 di 34 hotel a Pefkos
Recensito 29 agosto 2011

Hotel carino, cucina niente male, personale cordiale e disponibile, l'unica pecca è la pulizia un pò spartana. Vicino c'è una spiaggia molto bella e delle calette con acqua cristallina. Un consiglio non fittate i motorini l loco perchè sono vecchi, con ruote consumate e causa di frequenti incidenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 agosto 2011

prima di partire per Rodi ho letto le recensioni su questo sito ed ero terrorizzata, visto com'è stato descritto il villaggio: sporco, dipendenti maleducati, con topi negli armadi etc....
Quando sono arrivata invece con sorpresa ho trovato un carinissimo villaggio, gente molto molto educata, ci hanno offerto anche il pranzo dell'ultimo giorno (non più compreso nell'all inclusive,stanze pulitissime e molto accoglienti, lenzuola pulite tutti i giorni e anche gli asciugamani venivano cambiati anche se non lasciati x terra.
Complimenti alla Margo' viaggi io mi sono trovata benissimo e ci tornerò sicuramente!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2011

Siamo andati in questo hotel dopo un cambio per overbooking il giorno precedente, per cui poichè avevamo scelto un altro Hotel ( a mio parere migliore) il giudizio potrebbe essere falsato dalle aspettative diverse.
Camera con frigo bar , aria condizionata a pagamento , non male quelle con il balcone, sebbene le tende non siano di quelle a "tenuta stagna" ma di un materiale che fa filtrare la luce per cui alle sei del mattino al sorgere del sole entra la luce.
Bagno molto piccolo con un lavandino e una specchiera in equilibrio precario, una doccia storta ......
In periferia della cittadina di pefkos, per cui lontano dai locali più rumorosi, non sul mare ma con vista dalla terrazza molto suggestiva .....
La pulizia non è molto curata, probabilmente perchè manca personale (che è oltremodo gentilissimo).

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2010

Sinceramente è stata una settimana fantastica per quanto riguarda l'isola... clima mare e paesaggio fantastico. L'hotel direi che è assolutamente di basso profilo ma non così male, il contesto è buono, camere separate dalla reception, molto verde, bar carino e barista simpatico. Purtroppo la musica viene tenuta alta fino a mezzanotte, io ho trovato un materasso con molle "a vista" e i vetri non sono oscurabili, per cui già dalla mattina presto entra parecchia luce. Il bagno non è granchè ma accettabile. Io avevo la camera a piano terra, e tutte le mattine quelle delle pulizie lasciavano la porta finestra aperta, rischio furto, direi... ma per fortuna è andato tutto bene.
il direttore cordiale, ma il ragazzo alla reception un vero cafone, probabilmente finchè va tutto bene sarà anche simpatico, ma alla prima critica diventa veramente irrispettoso (ma il cliente non aveva sempre ragione?)
ah, attenzione all'aria condizionata, è a pagamento e se la scegliete al primo giorno non potete più ritrattare (in Grecia funziona così - è stata la risposta).

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 settembre 2010

Hotel dignitoso e in posizione strategica per raggiungere le spiagge più belle dell'isola,come ad esempio le incantevoli Lindos,S.Paol e la bellissima Gold Sand! Camere spaziose e pulizia accettabile;cibo buono un pochino misera la colazione!
Spiaggia un pò lontana dall'hotel si consiglia di affittare almeno un motorino!
Unica pecca: le bevande durante i pasti! Fila interminabile per prendere "bicchieri" di acqua liscia(quella con gas si paga) distribuita al bancone da una povera cameriera affannata a mescere e contemporaneamente a pulire bicchieri sporchi!
Noi comunque siamo stati bene!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2010

voglio essere il più obiettivo possibile, sicuramente a noi è andata benissimo perchè ci hanno dato una camera nuova e la migliore dell'albergo però ci sono state coppie che hanno avuto dei seri problemi con le loro camere. Per quanto riguarda il cibo è vero che è abbondante ma non è di buona qualità (secondo noi perchè vogliono fare cucina internazionale mentre se facessero solo cucina greca tutte le sere anzichè solo una volta alla settimana sarebbe molto meglio). Come scrivono altri è vero che nell'albergo c'è puzza di fogna ma a seconda dove alloggi non si sente.
Nel viaggio di ritorno ho sentito pareri sugli altri hotel di stessa categoria e le problematiche erano le stesse del pefkos garden.
L'albergo si trova in una posizione ottimale sia per raggiungere la spiaggia che il centro del paese.
Personale della reception cortese.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2010

anche noi eravamo partiti con qualche timore ma la vacanza è andata bene. Bella la stanza: moderna, sufficientemente spaziosa e provvista di un bel balcone. Per farsi cambiare la biancheria era sufficiente buttarla sul pavimento e le cameriere provvedevano. Bello il bagno. Personale non sempre cordiale salvo il direttore che merita una menzione speciale per cortesia, efficienza e....padronanza dell'italiano. Pasti accettabili sia in qualità che in quantità. Ci hanno detto, comunque, che siamo stati particolarmente fortunati in quanto destinatari di una stanza completamente restaurata e riarredata (chiamata pomposamente "la suite"). Non mi stupirei se ci fossero camere decisamente peggiori

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pefkos
A 0,3 km
A 0,5 km
Pefkos Blue
Pefkos Blue
N. 13 di 34 a Pefkos

Conosci Hotel Pefkos Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pefkos Garden

Indirizzo: Pefkos 851 07, Grecia (Nome precedente: Lindos Pines Hotel)
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Pefkos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.31 di 34 hotel in Pefkos
Fascia prezzo: 33€ - 114€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pefkos Garden 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pefkos Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pefkos Garden Rodi
Pefkos Garden Rodi