“Ottimo cibo, piccolo prezzo.” 4 su 5 stelle
Recensione di Coralli

Coralli
Al n.6 in classifica su 67 Ristoranti a Pefkos
Fascia prezzo: 9 US$ - 28 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Vista, Incontri d'affari, Scena da bar, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Cagliari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Ottimo cibo, piccolo prezzo.”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati a Rodi la settimana di Ferragosto, ai coralli abbiamo mangiato benissimo.
Come antipasto abbiamo assaggiato le salse con pita e a seguire mangiato ottimo pesce.
Abbiamo preso due piatti, uno pesce in umido alla greca con patate, carote, cipolle aglio veramente molto fresco e saporito, l'altro una grigliata mista (enorme) con grigliata di trancio di salmone, gamberi, cozze, calamari fritti, pesce fritto, patate e riso. Inutile dire che per le enormi quantità non siamo arrivati al dolce. Tutto davvero molto buono ad un prezzo basso, lo consiglio a tutti.

• Visitato a Agosto 2011

• Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Roma, Lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Buon ristorante con prezzi ottimi”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Sono stato a cena nel luglio 2011 e abbiamo mangiato veramente bene. Avevamo letto il suo nome su una guida ed effettivamente è stato un buon consiglio. I piatti sono decisamente abbondanti e i prezzi sono decisamente bassi. Personale gentile e disponibile.
Peccato che il locale sia sulla strada principale e anche il poco traffico può essere fastidioso.

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“CIBO ECCELLENTE, POSIZIONE STUPENDA”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Questo ristorante si presenta con una sala esterna meravigliosa, adiacente a vari salottini ottimi per gli aperitivi ed alla piscina, collocato in una splendida posizione panoramica sulla spiaggia.
Si trova a circa 1 Km a ovest di Pefki in direzione Lardos.
Il cibo era ottimo ed abbondantissimo, il pesce fresco ed il servizio impeccabile.
Il costo è lievemente superiore alla media dei ristoranti della zona, ma quel poco in più che si paga vale la pena.
Il personale parla italiano (non raro a Rodi).

• Visitato a Luglio 2011
Cremona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“mai mangiato così bene in Grecia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

bel locale (unico neo il fatto che sia sulla strada principale per lardos), con ottimo ed economico cibo. pochi piatti non greci e gran scelta di una cucina tradizionale. i camerieri, noi siamo stati serviti da un ragazzo albanese che parlava benissimo l'italiano, sono molto gentili e la padrona passa tra i tavoli per chiederti se va tutto bene. vi consiglio tra gli antipasti i peperoni ripieni di feta e pioi l'agnello cucinato in ogni modo. forse vino troppo caldo...andateci!

Cibo

Conosci Coralli? Condividi la tua esperienza!