“Ottimo rapporto qualità/prezzo”

Island Blue Hotel
Classificato al n.1 di 34 hotel a Pefkos
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Punteggio 5 su 5

Soggiorno di una settimana a mezza pensione con' karambola'. Camere pulite , personale preparato e buona cucina. Posizione buona per girare l isola. Per chi vuole rimanere in hotel splendide piscine. In bassa stagione una vera vacanza.consigliato sia a coppie, gruppi di amici e famiglie. L offerta è ampia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Affari
  • Greco per primo
torino
Punteggio 5 su 5

Sono stata ad Agosto con il mio fidanzato, all'arrivo siamo rimasti colpiti dalla stanza, è piu' grande di casa mia! 2 camere da letto, cucina e 2 bagni e tutto questo per 2 persone!
Il ristorante si trova in un'ottima posizione, alzarsi la mattina per andare a far colazione su questa splendida terrazza con piscina non è per niente faticoso.
La pulizia è discreta. il personale molto gentile.
La posizione è tranquilla, ideale per chi cerca tranquillita' ma allo stesso tempo tattica per i vari spostamenti dell'isola.
La spiaggia è piccola, va bene per un tuffo e via, ma Rodi d'altra parte è da girare.
Vacanza super.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
Punteggio 5 su 5

Prenotato 2 settimane nel 2009 con Karambola.Trattamento mezza pensione.Ho prenotato al buio poichè non c'erano recensioni disponibili e per Karambola era fuori catalogo.Mi è andata veramente bene.Trattamento mezza pensione,colazione e cena AL RISTORANTE(non a buffet!!)dove venivano a cenare molti clienti esterni.Ombrelloni in spiaggia compresi nel prezzo,struttura nuova,pulita di alto livello.Bellissime piscine (e mare stupendo).Bella zona (pefky e non lardos come in molti siti compare).Animazione non in italiano (lo dico per coloro i quali la dovessero cercare,a me non interessa me è una informazione che può essere utile).Personalmente credo che ci sia stato un errore del tour operator,infatti tutti gli ospiti della struttura avevano solo la stanza(noi eravamo gli unici italiani) e colazione e il resto era tutto a parte.Ovviamente avendo acquistato un pacchetto con contratto alla mano hanno dovuto riconoscerci quando da noi richiesto,infatti il primo giorno per ogni cosa dall'hotel dovevano chiamare il tuor operator per la colazione,cena,spiaggia(per la quale comunque abbiamo anticipato i soldi che ci sono stati rimborsati).Dal secondo giorno tutto era a posto.Consiglio senza riserve.Stanza molto grande,foto vere della struttura.Peronale gentilissimo e disponibile

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pefkos
Matina Pefkos Aparthotel
Ville di Lindos
Ville di Lindos
N. 1 di 33 a Lindos
Punteggio 5.0 su 5 326 recensioni

Conosci Island Blue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Island Blue Hotel

Struttura: Island Blue Hotel
Indirizzo: Pefkos 85107, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Pefkos
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Pefkos
N. 2 hotel per famiglie a Pefkos
Categoria hotel:3,5 stella/e — Island Blue Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Bookgreece.com, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Island Blue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Island Blue Hotel Rodi/Pefkos