“Tutto perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
4 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Isola di Salina, Isole Eolie, Isole della Sicilia, Sicilia

Emanuele
“Tutto perfetto!”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Anche se la casa è un po' vecchiotta, devo dire che ci siamo trovati benissimo: la casa è fresca e pulita, c'è tanto spazio (sufficiente per 4-5 persone), poi c'è praticamente di tutto, sia in bagno che in cucina, c'è anche la lavatrice! La posizione è eccellente, perché è sulla via più bella dell'isola, ma in una parte della via più tranquilla....in 2 minuti si arriva cmq sia al mare che in centro! I proprietari sono brave persone, la gentilezza e la disponibilità sono di casa! La consiglio certamente!!

Ho viaggiato con: Amici