Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Splendido”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B la guardia

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Stia, Provincia di Arezzo, Toscana

Valentina
Bracciano, Italia
“Splendido”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a gennaio 2020

Bellissimo b&b, situato nella piazz
a principale di Stia, paesino gioiello del Casentino. La posizione è meravigliosa, la stanza è enorme e del tutto indipendente. Bagno molto grande, con doccia spaziosa. Il riscaldamento è garantito da una stufa a pellet, che fa il suo lavoro molto molto bene.Ho conosciuto Federica e la figlia Luce, persone bellissime e accoglienti. È come stare a casa. Lo consiglio senza riserve!

Data del soggiorno: gennaio 2020
ROBITALIA
Italia
“Un angolo di Toscana incantevole ”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Deliziosa accoglienza nel posto del Ciclone il mitico film di Pieraccioni. Federica e la sua famiglia vi accoglieranno con grandi sorrisi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
mghignoni
Sansepolcro, Italia
“Molto bene ”
Recensito il 12 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Posto di altri tempi , tutto molto curato senza stravolgere il tempo , confortevole proprio sulla piazza tanucci dove fu girato il celebre ciclone

Data del soggiorno: maggio 2018
Riccardo
“Molto buono”
Recensito il 11 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ottimo rapporto qualità/prezzo in una antica piazzetta con tanti ristoranti vicini, i titolari sono gentili e cortesi e tengono molto al posto ed ai loro ospiti.
Di contro un poco di rumore nella piazza sottostante e la campane che suonano " molto".....

Data del soggiorno: marzo 2018
Funny63
Arezzo, Italia
“INCANTEVOLE”
Recensito il 31 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Soggiorno incredibile con la compagnia della proprietaria ospitale e gentile. Camera grande e spaziosa con tutti i servizi che ogniuno desidera,pulita e sistemata ogni mattina.Colazione abbondante e fresca, (prodotti confezionati ma del forno del luogo) centralissimo e raggiungibile comodamente. Esperienza indimenticabile,una posizione perfetta ,centro storico,montagne, ottimo cibo..cosa volere di più?!? Lo consiglio!

Data del soggiorno: dicembre 2016
7 feb 2017
Siamo contenti di avere accontentato un altro ospite! Facciamo sempre del nostro meglio. Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti.
Gabriella
Napoli, Italia
“Confortevole ed accogliente ”
Recensito il 22 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Questo bb accogliente e confortevole di trova nella bella piazza di Stia, incantevole scenario del film 'Il Ciclone' di Pieraccioni. È un luogo tranquillo per chi preferisce la quiete pur a poca distanza da Firenze ed Arezzo. Ma è anche il luogo da dove partire per il 'cammino di San Francesco'. È un mini appartamento con stanza spaziosa e luminosa ed angolo cottura, dotato di tutti i confort, pulitissimo e ben attrezzato. La gentilezza e disponibilità della proprietaria rendono poi il bb un posto certamente da consigliare!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
28 gen 2017
Grazie! Siamo sempre felici quando i nostri ospiti sono soddisfatti del loro soggiorno da noi! Speriamo di avervi di nuovo nostri ospiti!
ERNESTOCO
COMO
“un ritorno al passato”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

posizione ottima in antica casa posta sulla caratteristica piazza di stia
al centro del borgo medioevale
camera bella ,molto spaziosa con angolo cottura,bagno grande e ben arredato.
ambienti puliti
in questi contesti sembra di ritornare indietro nel tempo dimenticando la frenesia delle grandi città.
colazione nella norma buona ed abbondante
prorietaria disponibile e molto gentile
parcheggio nella piazza a pagamento o appena fuori dal borgo gratis.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 lug 2016
Il Signor Franco è stato un ospite gradevolissimo. Devo fare solo una precisazione perchè forse mi sono spiegata male e me ne scuso: il parcheggio in parte della piazza è gratuito ma con disco orario ed in parte è libero. Provvederó a spiegarlo meglio ai futuri ospiti. Grazie al Signor Franco per averci scelto.