“Ospitalità a 5 stelle!”

Lello1976
Bologna, Italia
“Ospitalità a 5 stelle!”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo alloggiato in questo b&b per due notti (31/8 e 1/9) e ci siamo trovati benissimo grazie alla calorosa accoglienza della Sig.ra Giovanna e di suo marito, persone davvero gentili e ospitali che ci hanno fatto sentire "a casa"!
L'attenzione verso il cliente la si capisce da tanti aspetti a partire dall'impeccabile pulizia della camera e del bagno per finire alla buonissima e abbondante colazione, dove potrete gustare tra le altre cose, paste fresche e creme agli agrumi divine! Inutile dire che lo consigliamo a chiunque decidesse di visitare Catania e dintorni, noi speriamo di poter tornare presto! Daniele, Valeria e Chiara

Data del soggiorno: agosto 2018
4 set 2018
Ciao Daniele, Valeria e dolce Chiara, è stato un vero piacere conoscervi e
ospitarvi nel mio B&B. La cosa più importante per un gestore è rendere il soggiorno del cliente molto rilassante e soprattutto far sentire a proprio agio. Spero di potervi ospitarvi presto :).
laukinky
Ancona, Italia
“Ottima permanenza”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Purtroppo abbiamo alloggiato in questo appartamento per una sola notte ma Zafferana è un ottimo punto di partenza per molti punti di interesse (in poco tempo raggiungi sia Catania che Taormina e sei a due passi dall'Etna). L'appartamento ha due camere e due bagni esterni ma privati e ampie zone living. Let camere e.i bagni sono pulitissimi ed i propri squisiti! La colazione è speciale: la signora prepara ottimi biscotti e torte accompagnati da creme locali (anche in vendita) buonissime. Insomma se venite a Zafferana, vi consiglio al 100% questo B&b. Dimenticavo: è a pochi passi dal centro!

Data del soggiorno: maggio 2018
16 mag 2018
Ciao Vincenzo e Laura, grazie per l'accurata descrizione della mia struttura, è stato un vero piacere avervi ospitato anche se per una notte,ma è stato fantastico fare la vostra conoscenza e chissà se in futuro ci rivedremo.Auguri a voi per tutto.
Amos C
“E chi se lo aspettava!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un confortevole B&B che ha reso la vacanza un vero toccasana per il corpo! Nell'appartamento non mancava alcun tipo di confort, addirittura doppia vista dalla terrazza: Etna e mare. L'accoglienza non è stata da meno! È stato bello sentirsi un po' viziati. Grazie infinite di tutto!

Data del soggiorno: agosto 2017
23 ago 2017
Grazie per la recensione, voi siete stati una famiglia straordinaria, sono contenta di avervi conosciuti e soprattutto che vi siete trovati bene nel mio B&B e spero tanto che in futuro potrò ancora ospitarvi.
Arianna B
“Vacanze estive”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto e struttura meravigliosa, situata alle pendici dell'Etna con l'accoglienza calorosa e ospitale della splendida Rosaria che con i suoi cornetti al pistacchio e cioccolato e i cannoli con crema di pistacchio ci ha coccolati. Il tutto con vista sull'Etna dalla terrazza della colazione. Torneremo !!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
26 lug 2017
Grazie a te è famiglia per aver scelto la mia struttura per trascorrere le vostre vacanze in Sicilia.E' stato un vero piacere conoscervi :)
Michele C
“Bella”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento luminoso spazioso ottimo gli arredi , pulitissimo.
Comoda anche la cucina dove la signora mette anche a disposizione il necessario per farsi da mangiare come olio sale zucchero caffe e bevande.
Bella anche la veranda dove si puo mangiare guardando l'etna.
Molto disponibile e gentile.
Ce ne fossere strutture di questo genere.
Grazie Rosaria.
Bella e interessante anche l'uscita che propone la signore con una guida del posto con fuoristrada per visitare l'etna.
A mio parere solo un po cara 55 euro a persona, ma ne vale la pena.

Data del soggiorno: settembre 2016
Marco M
Palermo, Italia
“Confortevole”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata in una posizione ideale per chi vuole fare escursioni sull'etna o andare al mare, appartamento confortevole, pulito, e gestito benissimo dalla sig.ra rosaria persona squisita e disponibilissima.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
fabio f
“"Spettacolare!!"”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire? Un posto unico e confortevole.
Il gestore è stato cordiale al nostro arrivo, ci ha mostrato tutta la struttura...
Molto accogliente il luogo, ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra. Abbiamo trascorso tre bellissimi giorni in totale relax anche per staccare dalla solita routine. Lo consigliamo a tutti, posto elegante, unico e anche strategico per poter visitare moltissimi luoghi.
Per non parlare dei dolci preparati dalla signora Rosaria che abbiamo gustato dalla meravigliosa terrazza del b&b, vista super!!
Tutto bellissimo. Grazie ancora di tutto <3

Data del soggiorno: luglio 2016