“E chi se lo aspettava!”
Zafferana Etnea, Provincia di Catania, Sicilia

Amos C
“E chi se lo aspettava!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un confortevole B&B che ha reso la vacanza un vero toccasana per il corpo! Nell'appartamento non mancava alcun tipo di confort, addirittura doppia vista dalla terrazza: Etna e mare. L'accoglienza non è stata da meno! È stato bello sentirsi un po' viziati. Grazie infinite di tutto!

23 ago 2017
Grazie per la recensione, voi siete stati una famiglia straordinaria, sono contenta di avervi conosciuti e soprattutto che vi siete trovati bene nel mio B&B e spero tanto che in futuro potrò ancora ospitarvi.
Arianna B
“Vacanze estive”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto e struttura meravigliosa, situata alle pendici dell'Etna con l'accoglienza calorosa e ospitale della splendida Rosaria che con i suoi cornetti al pistacchio e cioccolato e i cannoli con crema di pistacchio ci ha coccolati. Il tutto con vista sull'Etna dalla terrazza della colazione. Torneremo !!!!

26 lug 2017
Grazie a te è famiglia per aver scelto la mia struttura per trascorrere le vostre vacanze in Sicilia.E' stato un vero piacere conoscervi :)
Michele C
“Bella”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento luminoso spazioso ottimo gli arredi , pulitissimo.
Comoda anche la cucina dove la signora mette anche a disposizione il necessario per farsi da mangiare come olio sale zucchero caffe e bevande.
Bella anche la veranda dove si puo mangiare guardando l'etna.
Molto disponibile e gentile.
Ce ne fossere strutture di questo genere.
Grazie Rosaria.
Bella e interessante anche l'uscita che propone la signore con una guida del posto con fuoristrada per visitare l'etna.
A mio parere solo un po cara 55 euro a persona, ma ne vale la pena.

Marco M
Palermo, Italia
“Confortevole”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata in una posizione ideale per chi vuole fare escursioni sull'etna o andare al mare, appartamento confortevole, pulito, e gestito benissimo dalla sig.ra rosaria persona squisita e disponibilissima.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
fabio f
“"Spettacolare!!"”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire? Un posto unico e confortevole.
Il gestore è stato cordiale al nostro arrivo, ci ha mostrato tutta la struttura...
Molto accogliente il luogo, ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra. Abbiamo trascorso tre bellissimi giorni in totale relax anche per staccare dalla solita routine. Lo consigliamo a tutti, posto elegante, unico e anche strategico per poter visitare moltissimi luoghi.
Per non parlare dei dolci preparati dalla signora Rosaria che abbiamo gustato dalla meravigliosa terrazza del b&b, vista super!!
Tutto bellissimo. Grazie ancora di tutto <3

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alfredo
“b&b fantastico!!!!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

ottima location! che dire : ospitalità ,cortesia,pulizia,non manca proprio niente!!!!sicuramente ritorneremo e per un periodo più lungo!salutiamo con affetto il sig Maurizio e la signora Rosaria,(che da buoni siciliani,non ci hanno fatto mancare proprio niente!!!!)!a presto!Antonio e famiglia

Paola D
Catania, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è semplicemente stupenda, molto spaziosa,luminosa, ben arredata e curata nei minimi dettagli e soprattutto dotata di tutti i comfort ; situata in una zona molto tranquilla dalla quale si gode il panorama dell'etna. La pulizia è impeccabile! I proprietari sono molto gentili e disponibili in qualsiasi momento della giornata. Siamo stati accolti con dei deliziosi muffin di benvenuto preparati dalla stessa signora Rosaria. La cosa che ci ha stupito di più è stata la colazione abbondantissima. Che dire... tutto perfetto!