“Confortevole”

Palermo, Italia
“Confortevole”
Recensito il 14 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Situata in una posizione ideale per chi vuole fare escursioni sull'etna o andare al mare, appartamento confortevole, pulito, e gestito benissimo dalla sig.ra rosaria persona squisita e disponibilissima.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
fabio f
“"Spettacolare!!"”
Recensito il 4 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Che dire? Un posto unico e confortevole.
Il gestore è stato cordiale al nostro arrivo, ci ha mostrato tutta la struttura...
Molto accogliente il luogo, ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra. Abbiamo trascorso tre bellissimi giorni in totale relax anche per staccare dalla solita routine. Lo consigliamo a tutti, posto elegante, unico e anche strategico per poter visitare moltissimi luoghi.
Per non parlare dei dolci preparati dalla signora Rosaria che abbiamo gustato dalla meravigliosa terrazza del b&b, vista super!!
Tutto bellissimo. Grazie ancora di tutto <3

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alfredo
“b&b fantastico!!!!”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

ottima location! che dire : ospitalità ,cortesia,pulizia,non manca proprio niente!!!!sicuramente ritorneremo e per un periodo più lungo!salutiamo con affetto il sig Maurizio e la signora Rosaria,(che da buoni siciliani,non ci hanno fatto mancare proprio niente!!!!)!a presto!Antonio e famiglia

Paola D
Catania, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è semplicemente stupenda, molto spaziosa,luminosa, ben arredata e curata nei minimi dettagli e soprattutto dotata di tutti i comfort ; situata in una zona molto tranquilla dalla quale si gode il panorama dell'etna. La pulizia è impeccabile! I proprietari sono molto gentili e disponibili in qualsiasi momento della giornata. Siamo stati accolti con dei deliziosi muffin di benvenuto preparati dalla stessa signora Rosaria. La cosa che ci ha stupito di più è stata la colazione abbondantissima. Che dire... tutto perfetto!

mottadan
Provincia di Milano, Italia
“eccellente”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

un piccolo angolo di paradiso in un paesino molto pittoresco alle pendici dell' etna. Il b&b è in uno splendido appartamento con 3 camere da letto, 2 matrimoniali e una singola, ognuna col suo bagno privato. L'arredamento è molto curato anche nei dettagli, dalle piastrelle agli infissi. Dal terrazzo si gode anche la vista dell' etna. I proprietari sono gentilissimi e mi hanno anche suggerito un ottima guida per l' escursione sul vulcano. Per non parlare della colazione: sembrava il pranzo di natale. Lo consiglio a tutti indistintamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paesino
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?