“Eccellenza in ogni campo.”

Recensione di beb la meridiana

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Zafferana Etnea, Provincia di Catania, Sicilia

Inglese per primo
Memy14
“Eccellenza in ogni campo.”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Il posto è un appartamento bellissimo arredato con ogni confort possibile, comodo per spostarsi, pulito con bagno completo di tutto(da asciugamani, tovaglie, tovagliette a shampoo, bagnoschiuma e dentifricio). anche il bagno spazio e soprattutto pulito. Wi-fi in tutta la casa, veloce e realmente presente. il posteggio dentro per la macchina, perfetto. il giardino con tavolo fuori, inoltre, permette di rilassarsi e di poter cenare pure fuori. Per di più, Mario è una persona squisita, meravigliosa che si presta ai suoi ospiti dandogli il meglio possibile. sempre cordiale e presente a qualunque tipo di richiesta. Consigliato di vero cuore, e sicuramente appena possibile, noi torneremo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La colazione, il posto e il tutto
Aspetti meno apprezzati: di negativo, non c'è niente
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ninni c
Castelvetrano, Italia
“dormire in compagnia.......dell'etna”
Recensito il 18 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

ho dormito insieme ad un collega , per una notte e per motivi di lavoro, in questo B&B in pieno centro di Zafferana Etnea. Il proprietario, sin dal primo contatto telefonico, si è dimostrato molto gentile e premuroso venendoci a prendere al ristorante dove avevamo cenato. Ci ha messo a disposizione tutto il bi/trilocale, nel complesso pulito ed ordinato, wi-fi a disposizione, poco rumoroso anche se prospicente una strada di passaggio,riscaldamento acceso, con l'occorrente preparato per la colazione al mattino. Ottimo rapporto prezzo/qualità, lo consiglio a chi non vuole spendere molto e vuole stabilirsi come base per un giro dei paesi pedemontani limitrofi.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: simpatia, cortesia e disponibilità del proprietario
Aspetti meno apprezzati: i teli bagno (più adatti per il mare)
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Angelocal
Catania, Italia
“Bel Posto!”
Recensito il 12 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Bel B&B a Zafferana etneo, pulito e confortevole a prezzi molto convenienti!
Possibilità di parcheggiare l'auto in garage, e possibilità di cucinare nel B&B.
Si può raggiungere benissimo il centro anche a piedi, ottima zona per effettuare escursioni sull' Etna!!! Consigliato!!!

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
giuseppe8
Catania, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Ho trascorso qualche ora in questa struttura; ottima in tutto..dalla pulizia dell'appartamento,a d un prezzo stracciatissimo, alla posizione centralissima.
Si può raggiungere il centro a piedi, anche per godere del bel clima e raggiungere i locali per pranzare/cenare.
Ottimo rapporto qualità/prezzo e accoglienza cordiale da parte del proprietario.
Ci ritornerò volentieri.

LucaIntin
Vancouver, Canada
“Grande accoglienza ed appartamento enorme!”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Mario è stato grandioso dal momento della prenotazione in poi!Gentilissimi.Appartamento grande e ben tenuto,garage per l' auto.
Ottima posizione vicino al centro di Zafferana, grande location per sfuggire alla calura di Catania e visitare facilmente l' Etna

chef b
“Grande Mario !!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura a conduzione familiare, gestita in maniera molto scrupolosa ed attenta.Bambini trattati come principini.
Noi siamo stati nella "casa di campagna", molto suggestiva ed originale.
Consigliato per WE disintossicanti e/o appoggio per escursioni sull'Etna.
Colazione come a casa e buon caffè dalla Moka !!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
705antoni
Zafferana Etnea, Italia
“Eccellente ospitalità”
Recensito il 30 maggio 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ottimo in tutto, dalla accoglienza alla scrupolosa disponibilitá dei proprietari sempre pronti e attenti nel farti sentire il loro ospite. Appartamento accogliente e pulito, adatto a tutti. Ottimo luogo per trascorrere le vacanze in Sicilia. Da tornarci.

Ho viaggiato con: Familiari