“paradiso”

francoger
Moltrasio, Italia
“paradiso”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

una casa elegante,silenziosa,con molti spazi vivibili:patio,giardino, terrazza,portico, frutteto, orto. Ospitalità calorosa e intelligente, premure e cortesie. Fiori colorati e profumati sparsi nel grande verde che circonda la casa. Colazioni con frutta appena colta e cannoli preparati dal nostro ospite gestore. Alla sera tardi limoncino vigoroso e casalingo che dona dolci sensazioni.
Ci si sente fra amici che si abbracciano all'addio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Roxana V
“un posto pulito, attrezzato in una zona tranquilla”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

E' un ottimo posto per passare le vacanze. L'appartamento, molto pulito, è situato vicino al centro di Zafferana Etnea (3 minuti a piedi) ed è attrezzato con tutto il necessario. La proprietara è stata molto gentile e disponibile durante tutto il nostro soggiorno. Buon rapporto qualità/prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 18-24
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?