“Un rifugio romantico immerso nel verde tra mare e”

Recensione di le erbe selvatiche

l'Etna si è risvegliata! maggio 2015 soggiorno piano terra
cucina-pranzo piano terra
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Zafferana Etnea, Provincia di Catania, Sicilia

lopy2
“Un rifugio romantico immerso nel verde tra mare e montagna”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ospiti per due giorni per un evento a Santa Venerina. La sistemazione e' stata davvero eccellente, molto bello il contesto di cui abbiamo potuto godere grazie alla gentilezza e alla disponibilità di Sara e Bruno. Con una bella passeggiata e' stato possibile raggiungere una ottima trattoria.

29 ago 2017
Cara Bruna e caro Ugo, vi ringraziamo molto!...Ospitarvi è stato un vero piacere, appena giunti siete entrati immediatamente nell'atmosfera relazionale della nostra casa,penso quindi che ci siamo "accolti" reciprocamente, come se fossimo già amici. Anche voi avete un piccolo bed and breakfast che certamente consigliero' ai miei ospiti futuri che vorranno soggiornare dalle vostre parti, e che, sicuramente, tengo in conto anche per me. Grazie quindi per la condivisione di un modo di abitare gli spazi comunitario e collettivo che parla di cura e di attenzione per sé e per gli altri... Infine, un grande abbraccio da parte di tutti noi al nipotino Edo e soprattutto da Alessio che si è molto divertito insieme a lui, alla sua bellissima mamma e al suo simpatico papà. A presto, Sara e Bruno
Liliana D
“Un vero bed and breakfast vegan e animal friendly”
Recensito il 29 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

In un luogo incantevole, alle pendici dell'Etna, proprietaria molto simpatica e disponibile, casa bellissima dentro e fuori. Cucina a disposizione, colazione vegan varia e abbondante. Animali di casa anche loro molto accoglienti. A mezz'ora da mare e crateri del vulcano, consiglierei sicuramente la struttura ad amici e conoscenti.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini