Recensioni (1.013)
1.013 risultati
Recensito 31 agosto 2010

Devo dire che, a prescindere il mio grande spirito di adattamento, questo albergo è molto molto gradevole sotto tutti i punti di vista.
Ubicazione, servizi, qualità è... gentilezza del personale.
Se a questo aggiungiamo la cornice etna... il gioco è fatto.
Insomma per gli amanti dello sci, montagna, mare, relax.
Per chi ha la puzza sotto il naso e va solo in alberghi a 5 stelle... provate AIRONE e... rimarrete basiti... A presto.
Giovanni Di Lorenzo

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2010

La ns stanza con due camere e un bagno affaccia su un giardinetto con dondolo incantevole. La camera era spaziosa e molto pulita con tutti i confort.
Il ristorante offre una cucina siciliana molto gustosa e la piscina è molto carina con affaccio sulla valle ed il mare.
L'unica cosa la salita alla reception ed alla sala ristorante ha una pendenza sconsigliabile a persone di grande età

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2010

Struttura simpatica, peccato la scarsa organizzazione soprattutto del Metre.
ecco le cose che ho potuto constatare in tale periodo:
1) La mia Recepion l'unica cosa che sanno dire è a noi non compete e cosa peggiore la notte il turnista beh è meglio non parlargli.
2) 2 ore per andare a pranzo perchè il metrè non si sà orgaizzare e non fà altro che cazziare l'unico cameriere che lavora da mè soprannominato trottolino.
3)Api nella piscina,
4) in tale periodo la stanza non è stata pulita.
5) non per ultimo ma il migliore sperate che nel vostro periodo non capiti un matrimonio, perchè in questo caso senza che voi lo sappiate ma alle 17:00 la piscina viene chiusa e voi rimandati in camera, i parcheggi fino alle 02:15 AM ritorno a dire alle due è un quarto di mattina la macchina rimane fuori dal parcheggio privato che voi avete pagato nel pacchetto e sentendo il turnista notturno queste sono baggianate e altre fesserie morale della favola come ho fatto io ho dovuto aspettare finche il matrimonio finisse prima di andarmene a letto bel viaggio di rilassamento..
A mè personalmente questo è capitato, spero che venga letto da qualche responsabile in maniera tale da poter apportare le giuste e corrette modifiche comportamentali.
Se si cambia tali inconvenienti lo consiglierei ad un amico ma visto quello che ho passato la risposta è segnata sotto

• Ha soggiornato a: luglio 2010
Recensito 22 giugno 2010

Come fate a dire che è un bell'albergo, io ci sono stata questo Natale e sono scappata via. La spa era un buco piccolissimo e la gente faceva la fila per entrare. Le cameriere gridavano per i corridoi, la reception non ci dava retta e c'era un fracasso che ci ha fatti impazzire. per non parlare del ristorante! Dopo un'accoglienza spaventosa ci sediamo, la cucina era sufficiente ma appena ho alzato la bambina dal seggiolona era zuppa d'acqua, il seggiolone era pieno di acqua! Nel bagno c'erano insetti ed abbiamo richiesto il cambio di stanza che è avvenuto a sera inoltrata! siamo scappati via ed hanno avuto il coraggio di chiederci anche la prima notte. Cafoni. Non andateci. Mai.

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2010

Camera accogliente e fornita di tutto.
Pulizia ottima.
Cucina e servizio ristorante eccellenti.
Accoglienza perfetta, il personale della reception è cordiale al punto giusto.
Centro benessere curato e provvisto di tutto il necessario.
Merita ancora una stella! e considerando molti Hotel a quattro, forse anche una e mezza!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia