Recensioni (1.013)
1.013 risultati
Recensito 9 gennaio 2018

Ho trascorso un fine settimanacon la mia famiglia per stare un po' insieme dopo un'anno di lavoro , studio, ed impegni vari l'hotel si trova in posizione eccellente, a circa 16km dalle piste , personale del ristorante simpaticissimo e professionale allo stesso tempo....le camere comode , pulite accoglienti, panorama unico!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Davide S, Direttore alle Airone Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Gentile Sammy,
accogliamo con piacere la Sua cortese e sentita recensione! Grazie in particolare per aver apprezzato il servizio del nostro personale, sempre attento alle esigenze e i bisogni dei nostri amici viaggiatori!
Ci auguriamo di poterVi garantire lo stesso ineccepibile trattamento in occasione di Vostri futuri ritorni!

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La Struttura è veramente accogliente ed imponente, situata a pochi Km dalla funivia che ti porta in cima all’Etna e ad un passo dal centro di Zafferana. Stanza fantastica con una bellissima finestra sul soffitto(ho preso una mansardata) tutta in parquet...ben riscaldata. Il pezzo forte è l’area wellness che è di piccola ma non manca di niente un vero gioiello accessibile senza nessun ulteriore pagamento.
La vista è mozzafiato sia dall’area Wellness sia dalla zona Ristorante. Il Personale (Giuseppe in particolare) Davvero accogliente e disponibilissimo.
Qualità Prezzo Top anzi merita davvero una stella in più. Soddisfatto e torneró al più presto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Salvo,
La ringraziamo per il Suo lusinghiero giudizio, rivolto in particolare alle nostre comode e confortevoli camere mansardate. Siamo inoltre lieti di apprendere come abbia potuto trarre il massimo relax dal nostro Centro Benessere che offriamo in via gratuita e illimitata ai nostri ospiti.
Ci auguriamo pertanto di poterla accogliere ancora una volta in occasione di un gradito ritorno!

Recensito 8 gennaio 2018

L'hotel si presenta veramente bene, pulito, ordinato, silenzioso ottimo per qualche giorno di puro relax. Al ristorante a la carte si mangia davvero bene (ottima la pasta con i finocchietti e alici) seppur con una scelta piuttosto limitata. Da rivedere i pranzi con menù fisso (Cenone e pranzo di Natale), in Sicilia non puoi presentare una bavarese al caffè per dessert. Un piccolo consiglio per i gestori: data la presenza della Spa avere dei costumi da vendere ai clienti, data l'impossibilità di trovarne a Zafferana.

Consiglio sulle camere: La sistemazione nella dependance è piuttosto disagevole, specie in inverno.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Natale.
La ringraziamo per il tempo dedicato a voler recensire la Sua esperienza presso l'Airone Wellness Hotel e ci auguriamo in occasione futura di poter soddisfare sempre al meglio le Sue aspettative.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Gita con famiglia che rimarrà nei nostri ricordi X tanto tempo.relax,divertimento e un servizio cortese e perfetto hanno reso indimenticabile questa breve vacanza.
Beauty farm anche in orario bimbo eccezionale.
Infine ristorante da mille ed una notte.cortesia,qualità e mancano le parole per descrivere ciò che abbiamo provato.consigliatissimo

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Davide S, Direttore alle Airone Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Fabio,
La ringraziamo per la bellissima e sentita recensione che ha voluto dedicarci.
In particolare, ci fa piacere sapere come la Vostra sia stata un'esperienza condivisa da tutta la famiglia, grandi e piccoli, per vivere insieme giorni speciali all'insegna di relax, divertimento e buon cibo, elemento essenziale della nostra ormai consolidata esperienza di autentica ospitalità siciliana.
Speriamo pertanto di poter rivedere Voi tutti quanto prima!

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è nuova e ben curata, la posizione eccellente. Le camere sono pulite e curate nei dettagli. La spa è davvero molto piccola, c'era sempre molta confusione e bambini che urlavano in continuazione, impossibile fare un qualsiasi percorso è rilassarsi 5 minuti.
Sicuramente non la consiglierei a chi ha bambini molto piccoli come me, non c'è nessuna attività o attrazione per bambini tanto piccoli. La colazione è accettabile e il personale nel complesso gentile e cortese.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Angelo85,
La ringraziamo per aver recensito e scelto l'Airone Wellness Hotel quale meta del Suo soggiorno. Grazie inoltre per aver saputo apprezzare la bontà della nostra colazione e la cortesia del personale.
Per quanto concerne la Spa, limitiamo proprio al tardo pomeriggio l'accesso alle famiglie con bambini, in modo da consentire agli adulti di poter godere di quel relax di cui sono in cerca per la maggior parte della giornata. Mettiamo inoltre a disposizione, su richiesta, un servizio baby-sitting per quanti hanno bambini e desiderano farli divertire con preparate animatrici senza rinunciare al proprio benessere.
Ci auguriamo pertanto di poterLa accogliere nuovamente presso di noi!