Emmaus - Albergo del bosco(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Parch. gratis
Antico Borgo Petralia(Zafferana Etnea)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
164 USD
156 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Esperia Palace(Zafferana Etnea)
145 USD
  • Parch. gratis
B&B Terrazza sull'Alba(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 05/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
  • Internet gratis
Al Ponte(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Vedi l'offerta
B&B A Casa di GiuGio(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Parch. gratis
Villa Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Parch. gratis
B&B Aria Dell' Etna(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui di passaggio per motivi professionali e, pur avendo poco tempo, non ho potuto fare a meno di apprezzare la qualità di questa struttura: posizione superba, camera bella e spaziosa, bagno con finiture curate, personale efficiente e ristorante interno di ottimo livello con vista splendida verso il mare.
Colazione all'aperto nel giardino, frigobar gratuito in camera, piscina, area benessere...cosa chiedere di più?
Però...solo 4 punti su 5 perché al mio arrivo la stanza non era perfettamente pulita.
Ed è davvero l'unico appunto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Davide S, Direttore alle Airone Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Gentile ospite,
La ringraziamo per l'alto punteggio da Lei assegnatoci, nonché per la recensione precisa con cui ha saputo delineare le qualità della nostra struttura. Sono questi, a nostro avviso, i requisiti imprescindibili che devono essere alla base di ogni soggiorno presso l'Airone Wellness Hotel. Siamo certi che, al Suo ritorno, potrà vivere ancora una volta quanto già conosciuto attraverso la sua prima visita.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ormai è diventato il nostro Hotel di riferimento, un posto stupendo e pieno di tanta bella gente. Il direttore è una persona molto disponibile e soprattutto molto gentile che fa andare avanti tutta la struttura reception inclusa. Per quanto riguarda il ristorante invece è da 5 stelle, il metre che ci ha fatto trovare tante pietanze vegane che non erano incluse nel menù ed inoltre sia lui che il direttore si sono ricordati del nostro anniversario di matrimonio che è stato il 12 di giugno e ci hanno fatto arrivare in stanza una bottiglia di prosecco con olive e patatine consegnati personalmente dal metre.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili ospiti,
Vi ringraziamo sentitamente per le bellissime parole espresse riguardo alla nostra struttura e al servizio di ristorazione.
La gioia del ricordo di una vacanza trascorsa da noi, quale quella che traspare dalla Vostra recensione, è l'obiettivo primario del nostro impegno quotidiano.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nonostante il mio breve soggiorno, consiglio fortemente l'hotel.
Personale disponibilissimo, ottima la colazione internazionale oltre che abbondante. Ho passato un weekend all insegna del relax usufruendo della beauty SPA presente in struttura.
Spero di ritornare presto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Carla,
La ringraziamo per averci, seppur brevemente, fatto visita lasciando un giudizio tanto lusinghiero.
Se la prima impressione è quella che conta, allora siamo certi di aver seminato bene per raccogliere il frutto di una sua prossima e futura visita, che ci auguriamo possa essere all'altezza, se non superiore, alla prima!

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato.
Struttura accogliente e curata.
Vista incantevole.
Personale competente e cortese.
Ottimo il ristorante.
Camere spaziose e confortevoli.
L'area benessere è piccolina ma funzionale.
Da provare!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017

Abbiamo passato cinque giorni in questa bellissima struttura immersa nel verde, ai piedi dell'Etna. Il personale merita 10 e lode per la gentilezza, la disponibilità e la cortesia dimostrata sia prima, durante e dopo il soggiorno. La struttura è davvero carina; non è da tutti potere fruire dell'ingresso al centro benessere in maniera illimitata (cosa che abbiamo fatto!). Il ristorante annesso all'hotel prepara pietanze assolutamente legate al territorio, con qualche piccola divagazione, ma di grande qualità. A colazione abbiamo potuto assaggiare i classici croissant di vari gusti, torte (favolosa quella al pistacchio, per il quale la ricetta rimane segreta!), e una selezione base di formaggi e salumi, oltre all'immancabile miele.
Gli unici nei di questo soggiorno (motivo per il quale non ho dato il giudizio massimo) è qualche dettaglio non curato sia nella manutenzione (principalmente nel centro benessere) e nella pulizia della stanza; nella fattispecie c'erano alcuni "fili" di polvere nell'incavo sopra la testata del letto e un po' di polvere sotto la scrivania. Premesso che si parla di meri dettagli, consiglio a tutti questa struttura, se si cerca relax o una base per visitare l'Etna e dintorni. Io personalmente ci tornerò sicuramente.

Gli unici nei del soggiorno

Consiglio sulle camere: All'ultimo piano ci sono stanze/mansarde, davvero suggestive.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia