Villa Hirschen(Zafferana Etnea)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
70 USD
  • Parch. gratis
Villa Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Antico Borgo Petralia(Zafferana Etnea)
175 USD
  • Parch. gratis
Monaci delle Terre Nere(Zafferana Etnea)
409 USD
Fermata Spuligni(Zafferana Etnea)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
B&B Aria Dell' Etna(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Esperia Palace(Zafferana Etnea)
Recensito 19 luglio 2017

Abbiamo trascorso una piacevole mattinata usufruendo della spa situata all'interno delle struttura, pagando semplicemente l'ingresso. pulita, ben attrezzata, spaziosa. nell'insieme una piacevolissima esperienza. da ripetere.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 luglio 2017

Abbiamo trascorso una bellissima esperienza. Abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio ed è andato tutto benissimo! Complimenti a Claudia, al metre salvo e tutto lo staff! Location meravigliosa, cibo ottimo, spa e piscina favolose!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna abbiamo usufruito del pacchetto Day Use più pranzo. La struttura da a disposizione per l'intera giornata anche una camera d'appoggio con tutti i confort con frigo bar analcolico gratuito. La spa ha tutti i servizi che ci si aspetta, il pranzo ottimo in quantità e soprattutto qualità. Ottimo il vino della casa. Attrezzati per le intolleranze alimentari. Esperienza da rifare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ennesima conferma di un hotel che regala soddisfazioni!
Giornata dedicata al relax con formula day tra piscina, riposo e spa.
Con la camera a disposizione poi la comodità è assicurata.
Ottimo anche il pranzo nella sala fresca e luminosa.
Esperienza da ripetere al più presto!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto un luogo che consideriamo come casa per tenere il nostro ricevimento di nozze. Il risultato è stato ben al di sopra delle nostre già altissime aspettative. Tutto perfetto, tutto ineccepibile, tutto curato nel minimo dettaglio. Dall'aperitivo al pranzo, nel contesto panoramico del parco, lo staff ha saputo rendere tutto unico e indimenticabile. Il nostro plauso va a Claudia, banqueting manager, e a Davide, direttore della struttura, che hanno dimostrato affetto e amicizia sinceri impegnandosi in prima persona. Il grazie pure a Salvo, maître, e ai suoi eccellenti collaboratori, senza i quali ricevimenti così belli non potrebbero essere svolti e apprezzati.
Che dire in conclusione, se non che il ricordo che ci porteremo dietro sarà sempre vivo in noi, a coronamento del giorno più bello della nostra vita.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia