Airone Wellness Hotel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Boutique Hotel Donna Carmela(Carruba)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
355 USD
121 USD
117 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Esperia Palace(Zafferana Etnea)
  • Parch. gratis
Hotel Primavera Dell'Etna(Zafferana Etnea)
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 giugno 2012

Bellissimo posto e luogo ideale per una vacanza rilassante.
Il centro benessere è strepitoso. Accogliente, pulito e fornito di tutti i comfort. Eccellente anche il ristorante.
Lo staff è molto professionale e gentile.
LO raccomando vivamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

In poche parole... Ottimo Hotel e Centro benessere, Professionalità del personale e Ottimo cibo, Tranquillità e Bellissimo Panorama! Un luogo dove spesso vado i fine settimana per rilassarmi con la mia futura moglie. Ovviamente per quanto detto precedentemente, sarà il nostro locale per il ricevimento di nozze.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2012

l'anno scorso ho fatto il ricevimento di nozze presso l'Hotel airone e devo dire che tutto è stato semplicemente fantastico!!!Io sono di napoli e quindi ho ospitato nella struttura i miei parenti ed amici, che ne sono rimasti entusiasti.
Nello staff a partire dal direttore Davide a finire agli addetti alle pulizie, troverete affidabilità, gentilezza, professionalità e simpatia.
Il luogo è sublime una vera goduria per gli occhi, per i sensi per il centro wellness e per il palato, il cibo è fantastico!!!
Grazie Hotel Airone ad majora!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2012

ci siamo trovati come in una famiglia sembravamo tutti amici che ci conoscevamo da sempre grazie a davide ragazzo d'oro veramente eccezionale ci e' piaciuto tutto al primo posto oltre la cordialità amicizia professionalità pulizia del posto ordine serietà comodita' il pranzo cena o colazione mai mangiati prima sembrava sempre come se fossimo ad un matrimonio ogni giorno veramente eccezionale tutto davvero grazie di cuore ci siamo tornati tante volte è questo credo sia il giudizio più importante le cose erano sempre le stesse livello altissimo grande davide ci vediamo presto di nuovo il centro benessere di prima qualità quando tornavo a casa avendo problemi io e mia moglie ci sentivamo bene anche per tre settimane di seguito

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2012

Grazie ancora di cuore a tutto lo staff in primis Simone grazie a voi tutti il mio matrimonio e' stato una favola,non lo dimentichero' mai.A presto.Consiglio vivamente questo albergo ristorante a tutti per i momenti indimenticabili della vostra vita. Ban Francesco

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia