B&B Aria Dell' Etna(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Esperia Palace(Zafferana Etnea)
126 USD
113 USD
Etna GloB&B(Zafferana Etnea)
91 USD
80 USD
  • Parch. gratis
B&B Terrazza sull'Alba(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Internet gratis
B&B A Casa di GiuGio(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Villa Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
B&B.it
  • Parch. gratis
Monaci delle Terre Nere(Zafferana Etnea)
399 USD
Villa Hirschen(Zafferana Etnea)
Recensito 31 maggio 2012

E'l'albergo dove mia moglie ed io andiamo quando abbiamo un paio di giorni liberi. Il personale e' davvero eccezzionale ed anche il personale del ristorante non e' da meno. Ottimo anche per il bellissimo panorama che offre.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 2 maggio 2012

Camere piccole,lenzuola sporche,letto traballante,sistemi di climatizzazione non funzionanti,SPA minuscola e maleodorante,bagno turco 4 posti,mobilio della camera impolverato,colazione poverissima e FORMICHE SUL BUFFET...per non parlare dell'ascensore in cui sono rimasta bloccata 2 volte 1 giorno e mezzo, e il custode notturno non era in grado neppure di aprirlo,ed io ed un mio amico abbiamo dovuto forzarlo dall'interno. Gli unici commenti positivi riguardano il personale alla reception che per cordialita' e preparazione é davvero sprecato in un hotel del genere...Cattivo il rapporto qualità prezzo! Andrebbe ristrutturato...ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 3 aprile 2012

Ho passato in hotel qualche ora del pomeriggio in modo da usufruire del centro benessere, la notte e ho fatto colazione li.Mi ricorderò in particolare della cortesia e della gentilezza della ragazza alla reception che ci ha dato tantissime utili informazioni sul luogo ed indicazioni molto molto semplici e posso dire che grazie a lei siamo riusciti a godere del posto.Per quanto riguarda l hotel è molto confortevole e attrezzato con vari confort e servizi che non tutti gli hotel possono offrire.Sul prezzo poi non ci sono paragoni visto tutto quello che mi è stato messo a disposizione.Tutto quindi molto conveniente (da un punto di vista economico) rilassante e da non perdere assolutamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 febbraio 2012

sono stato all'hotel airone solo una notte in agosto, albergo molto bello e curato dotato di una bellissima spa, tutto molto rilassante.. abituato al caldo torrido della città li ho trovato un clima piacevolissimo, personale molto gentile e attento. L'albergo si trova poco fuori dal centro del paese e dalle stanza si gode una bellissima vista sull'etna, che in quei giorni era anche in attività, dalla piscina si vede il mare, il giardino vicino alla piscina è molto bello e una cerimonia li deve venire veramente bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Daniele C, Direttore alle Airone Wellness Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2012

Grazie,
la sua recensione fa venire voglia anche a noi impiegati di soggiornare presso di noi !!

Ci auguriamo sempre di poter lasciare i nostri clienti soddisfatti come Lei e speriamo di averla nuovamente nostra ospite.

I miei migliori Auguri
Dott. Davide Sutera
Direttore

Recensito 28 febbraio 2012

Ho soggiornato per diversi week-end all'Airone e ho avuto modo di usufruire di un buon servizio. Ho avuto modo di far uso sia della Depandance, con una camera molto grande e accogliente, che di un'altra camera, più piccola, ma come neo c'è da dire che entrambe le camere erano con letti matrimoniali composti da due materassi singoli uniti che lo rendevano un po' scomodo. Il servizio minibar è compreso nel prezzo della camera e potete tranquillamente utilizzarlo. Il centro benessere è carino anche se mi aspettavo fosse più grande e un po' meglio organizzato, soprattutto ci vorrebbe a mio avviso, una stanzetta dove poter riporre le proprie cose prima di entrare nell'aria welliness, ma è da un breve periodo che è attivo, per cui mi sembra giusto dare ancora un po' di tempo per potersi avviare meglio. Dal punto di vista del vitto ho usufruito solo della colazione (molto abbondante), di cui posso ritenermi abbastanza soddisfatta. Consiglio di venire nell'hotel in periodi primaverili-estivi per poter usufruire anche della piscina esterna e di evitare i periodi di folla di ottobre dovuti all'ottobrata (Sagra tipica della città di Zafferana che ha luogo nei week end del mese di ottobre). Personalmente sono stata all'Airone sia a fine Maggio che a metà Ottobre e il periodo migliore è il primo. L'hotel è localizzato a pochissimi chilometri dal centro di Zafferana, una città alle pendici dell'Etna che potrete raggiungere facilmente da lì. Il personale è stato abbastanza cortese. Ho trascorso dei bellissimi week end all'insegna del relax e spero di poter tornare presto!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia