Fermata Spuligni(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Villa Hirschen(Zafferana Etnea)
74 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Esperia Palace(Zafferana Etnea)
126 USD
113 USD
Etna GloB&B(Zafferana Etnea)
91 USD
  • Parch. gratis
Monaci delle Terre Nere(Zafferana Etnea)
345 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
B&B Terrazza sull'Alba(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Internet gratis
Villa Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
80 USD
74 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B Aria Dell' Etna(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 27 dicembre 2011

Ottimo personale di reception sempre preparato e disponibile, nella media il ristorante sia come cibo che per pulizia e servizio, una mattina mi hanno portato il caffè in bicchiere di plastica. Piccolo ma fantastico il centro benessere. I letti sono parecchio scomodi e le camere poco insonorizzate, se avete accanto o sopra vicini rumorosi rischiate di non riposare, le docce sarebbe meglio se non fossero fisse.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 25 dicembre 2011

Premettendo di essere un cliente affezionato, essendo gia' stato in questo hotel piu' volte, posto qui la mia recentissima esperienza in merito. Ho acquistato il pacchetto Natale 2011, della durata di 3 giorni e 2 notti, confidando totalmente nelle mie esperienze passate, essendomi sempre trovato benissimo, e poiche' il prezzo era davvero allettante. Una volta giunto, pero', non ho trovato cio' che sarebbe stato lecito aspettarsi da un soggiorno che di natalizio non aveva pressoche' nulla. Infatti, sia io che mia moglie ci aspettavamo un'organizzazione a tema, con intrattenimento, musica dal vivo o anche semplicemente una tombolata, tanto per dirne una. Il cenone del 24 altro non era che un mega buffet chiaramente finito in ressa per riuscire a prendere da mangiare. Il tutto svoltosi senza alcun tipo di accompagnamento musicale e nel piu' totale "anonimato". Nessun addobbo, neanche un candelabro con candela accesa che potesse far sembrare Natale. Stessa cosa dicasi per il pranzo del 25, tranne che fortunatamente, stavolta, le portate sono state servite al tavolo. La cosa che pero' ci ha lasciati davvero basiti e' stato il veder riproporre gli stessi stuzzichini e antipasti della sera prima, chiaramente degli avanzi. Per non parlare delle bottiglie di vino gia' aperte sistemate sui tavoli... Non voglio neanche immaginare il perche'.
Insomma, una caduta di stile che dall'hotel Airone non mi sarei mai aspettato. Chiaramente la delusione per me e' stata notevole da questo punto di vista. Nulla da eccepire, invece, sulla camera, la pulizia e la gentilezza del personale. Anche la cucina tutto sommato era buona, peccato solo che, ribadisco, il contesto nel quale il tutto si e' svolto non aveva nulla che facesse pensare al Natale.
Non penso di tornare ancora, almeno non per le ricorrenze, visto che questo pacchetto poteva essere tranquillamente proposto in qualsiasi periodo dell'anno. Insomma, tanta delusione. Mi auguro che si rendano conto degli sbagli e che faranno di tutto per poter migliorare e tornare a proporre dei servizi qualitativamente superiori come una volta.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 15 dicembre 2011

Un Hotel che gode di un'ottima posizione favorevole per visitare i paesini vicini ed erscursioni sull'Etna che è incantevole! Si può godere di Un bellissimo panorama, la struttura anche molto bella con piscina fuori, giardini e una bella sala da ricevimenti, però si perde in qualcosa purtroppo. la camera bella negli arredi, ma sporca o meglio non molto pulita e manca di piccoli accessori e il bagno molto freddo. La sala benessere carina solo se c'è un pò di confusione non se ne può godere a pieno. Personale gentile ed accogliente. Cucina ottima e buona colazione!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 dicembre 2011

L'hotel è posto strategicamente per un escursione sull'etna e una passeggiata tra taormina e tutti i paesetti incantevoli del catanese.
l'hotel è davvero confortevole, pulito e mette a disposizione h24 una piccola spa dove potersi rilassare anche la notte.
avendo scelto la mezza pensione ho potuto costatare l'abbondanza della prima colazione e la ricercatezza nei piatti e nei vini di una cena davvero tranquilla e silenziosa lontano dal baccano di gente che come al solito viaggia solo per scocciare gli altri. il servizio al tavolo è davvero eccellente e se posso consigliarvi mettetevi nelle mani dei camerieri che vi consiglieranno per il meglio.
ottimo per un soggiorno romantico

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Una bella esperienza:incantevole il posto e la vista,camere pulite e confortevoli forse il bagno un pò piccolo.Il centro benessere è veramente carino anche se piccolo rispetto alla quantità di ospiti:Un grazie speciale a Sonia che con il suo massaggio ci ha regalato relax e simpatia.Nel ristorante si trova molta cortesia , disponibilità e si mangia davvero bene.Che dire di più...torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia