“migliore non se ne poteva trovare”

Casa Museo dell'Apicoltore e Vendita di Miele
Al n.8 in classifica su 23 Cose da fare a Zafferana Etnea
Dettagli sull'attrazione
Messina, Italia
“migliore non se ne poteva trovare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

tutto professionalità personale luogo hotel comodità mangiare simpatia cordialità organizzazione collaborazione servizi ottimi davvero ad alti livelli sopratutto il mangiare mai trovato prima cosi ad alto livello

Visitato a Marzo 2012

Taormina, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Splendida esperienza alla casa museo dell'apicoltire”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

il 30 ottobre, con la mia famiglia sono andato a Zafferana Etnea (CT). In via Tenente Scuderi al civico 26, ho sono stato incuriosito da l'insegna "Casa museo dell'apicoltore".
Immediatamente venivamo accolto con affettuosità e massma acoglienza dai proprietari, i quali ci invitavano a visitare la riproduzione di una casa - completa di tutto -
della Sicilia dell'800, - semplicemnete stupenda - .
All'interno ci è stato offerto del miele da degustare ed è stato bello poter acquistare dei prodotti naturali ad un costo irrisorio.
Un ringraziamento particolare a Salvo e Maria.

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Casa Museo dell'Apicoltore e Vendita di Miele hanno visto anche

Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Conosci Casa Museo dell'Apicoltore e Vendita di Miele? Condividi la tua esperienza!