“B&B "a casa di giugiò"”

Classificato al n.16 di 22 B&B in Zafferana Etnea
Gioia Tauro, Italia
“B&B "a casa di giugiò"”
Recensito il 14 novembre 2011

Ottime B&B per soggiornare ai piedi del Vulcano attivo più grande d'Europa. Vicinissimo alla zona centrale di un paese accogliente e vivace quale Zafferana Etnea dove in qualsiasi periodo dell'anno offre al meglio la tipicità siciliana. A nostro parere il B&B come struttura, posto e prezzo è molto buono per ogni tipo di esigenza,
Antonio & Daniela

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Affari
avola
Recensito il 30 ottobre 2011

I titolari sono molto accoglienti, la stanza spaziosa e curata. Il bagno è all'esterno della stanza, ma è molto ampio e tutti gli ambienti sono pulitissimi. La colazione non è servita nel B&B, ma si consuma in un bar convenzionato, quindi bisogna uscire e fare quattro passi a piedi. Comunque mi sono trovata molto bene. Inoltre è vicinissimo alla via principale di Zafferana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Rosolini, Sicilia, Italy
Recensito il 26 ottobre 2011

Sono stato li per ben 2 volte, e mi sono trovato subito come a casa mia, i titolari così gentilissimi e disponibili. Le stanze sono ottime e spaziose ricche di ogni confort e ben curate nei minimi particolari. Posto situato al centro di Zafferana Etnea alle spalle della villa comunale, ideale per chi vuole trascorrere un fine settimana per l'ottobrata zafferanese e per chi decide di fare una gita sull'etna si trova solo a 10 minuti d'auto.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 ottobre 2011

Viaggio spesso per lavoro o per un weekend di puro divertimento.. Questo è in assoluto il miglior B&B in cui ho soggiornato.
La location è ideale per muoversi in quella fantastica zona della Sicilia. Le camere e i bagni sono arredati e corredati in maniera eccellente, con molta cura per i dettagli e tutto è pulitissimo. Quindi oggettivamente lo consiglio a chiunque ami stare bene, come a casa sua!!
In aggiunta, i titolari sono formidabili: penso che non esista nessuna guida scritta che possa aiutare un visitatore più di una persona del luogo! Ci hanno dato consigli e ottimi suggerimenti sui posti di nostro interesse e sull'organizzazione delle giornate/serate.
Eravamo in 6 e nessuno di noi ha mai ricevuto un'accoglienza migliore..
Insomma lo consiglio: non ve ne pentirete! A+++

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
N. 2 di 4 a Zafferana Etnea
Antico Borgo Petralia
Antico Borgo Petralia
N. 2 di 9 a Zafferana Etnea

Conosci B&B A Casa di GiuGio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B A Casa di GiuGio

Struttura: B&B A Casa di GiuGio
Indirizzo: Via Tenente Scuderi 17, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.16 di 22 B&B in Zafferana Etnea
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B A Casa di GiuGio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B A Casa Di GiuGio Zafferana Etnea, Provincia Di Catania