Hotel Esperia Palace
Emmaus - Albergo del bosco(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Airone Wellness Hotel(Zafferana Etnea)
117 USD
Hotel Corsaro(Nicolosi)
104 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Hotel Primavera Dell'Etna(Zafferana Etnea)
Recensito 1 giugno 2012

Panoramico,calmo,con ottimo ristorante immerso in un bel parco curato.La colazione è una scoperta di dolcetti fragranti di forno.Il parcheggio è sufficientemente ampio. Che dire delle stanze? Enormi ed estremamente confortevoli:ottima la proposta dei tre cuscini......La pulizia è rimarchevole e la biancheria è bella e scelta con gusto

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
mgmesperia, Direttore alle Hotel Esperia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentile Cliente, mi fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e La ringrazio per aver condiviso le Sue impressioni con gli altri viaggiatori.Mi auguro che Lei torni presto a farci visita. Un cordiale saluto

Recensito 15 maggio 2012

Cortesia e disponibilità dello staff sono un punto di forza dell'hotel. La suite che ci è stata data al posto della martimoniale standard che avevamo prenotato era davvero grande, luminosissima e dotata di ogni comfort. Il centro benessere è un piccolo gioiello ma accertatevi che nell'hotel non ci siano gruppi organizzati (molto frequenti, a quanto pare nella struttura) perché, in tal caso, può trasformarsi in una bolgia infernale. La spa si paga a parte e il kit accappatoio-ciabatte si noleggia presso la reception a 5 Euro a persona. Anche l'annesso ristorante Parco dei Principi è spesso riservato a cerimonie. Ma, a parte la spa e il ristorante, non avrete mai problemi di "vicinato" nemmeno per il parcheggio.
Quanche piccola pecca c'è comunque. Il frigobar potrebbe essere meglio assortito. La tv in camera ha pochissimi canali. La prima colazione potrebbe essere più varia. Benché la struttura sia nuova, già si nota qualche macchia di umido qua e là. Strana la scelta della moquette nei corridoi.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
mgmesperia, Direttore alle Hotel Esperia Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2012

Gentile Cliente, mi fa molto piacere che abbia apprezzato il nostro servizio e La ringrazio per aver condiviso le Sue impressioni con gli altri viaggiatori. Facciamo ogni giorno del nostro meglio per rendere unico ed indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti . Per quanto rigurda la sue segnalazione, saranno prese in considerazione al fine di aumentare lo standard del servizio. Mi auguro che Lei torni presto a farci visita. Un cordiale saluto

Recensito 15 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso una bellissima esperienza presso questa struttura!
Il personale è gentilissimo e molto cordiale, la struttura è bella, curata e pulitissima!
le camere sono da sogno! ampie, luminose, nuovissime e arredate con buon gusto moderno; i bagni pulitissimi nuovissimi e la doccia da sogno!
Il centro benessere è piccolino ma ben fatto, curato e pulito abbiamo fatto un massaggio davvero stupendo; la cena di san valentino, sicuramente per il grande numero di ospiti non è stata eccellente, ma è normale per queste occasioni di confusione, non avere il massimo! ma cmq niente male!
Consiglio vivamente la struttura nella quale tornerò sicuramente!
Complimenti ai proprietari e a chi ci lavora!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma Ospite,
La ringrazio per aver scelto Esperia Palace per trascorrere il suo soggiorno a Zafferana Etnea in occasione di una serata particolare.
Leggiamo sempre con grande interesse le recensioni dei nostri Ospiti ed è anche grazie a queste che riusciamo a migliorare il nostro servizio e la cura con cui ci sforziamo di soddisfare le molteplici esigenze di chi ci sceglie.Mi auguro che Lei torni presto a farci visita. Un cordiale saluto.

Recensito 2 febbraio 2012

Nuovissimo hotel. Un panorma bellissimo. Camere molto confortevoli e pulite. Reception gentilissima. Il pranzo/cena è servito nel vicino ristorante Parco dei Principi, con servizio impeccabile. Il centro benessere piccolo, ma permette percorsi benessere con sauna e bagno turco, docce emozionali e piscia con acqua calda. La responsabile del centro SPA gentile e professionale. Spero di ritornarci!

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani alti hanno una vista strepitosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Bellissima struttura, accoglienza impeccabile. Lo staff è gentilissimo ed il cuoco merita un dieci e lode, sia per la bravura (il cibo era buonissimo ed abbondante), che per la gentilezza.
Il centro benessere è una meraviglia e la signora che ci ha accompagnato nel percorso ,è un angelo.
Andate, è meraviglioso.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici