“eccellente”

Classificato al n.2 di 5 hotel a Zafferana Etnea
Monreale
“eccellente”
Recensito il 30 gennaio 2012

Bellissima struttura, accoglienza impeccabile. Lo staff è gentilissimo ed il cuoco merita un dieci e lode, sia per la bravura (il cibo era buonissimo ed abbondante), che per la gentilezza.
Il centro benessere è una meraviglia e la signora che ci ha accompagnato nel percorso ,è un angelo.
Andate, è meraviglioso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

ALCAMO
Recensito il 16 gennaio 2012

questa è la mia seconda volta che soggioeno in questo hotel, è confermo la recenzione che ho fatto la prima volta : si parte dalle camere che sono molto grandi e pulite con tutti i confort che necessitano; il personale e professionale , educato e gentile la colazione è abbondante e di ottima qualita' ; il centro SPA è molto carino anche se piccolo con piscindi acqua calda, sauna, bagno turco, docce emozionali e un piccolo percorso benessere; in questo hotel se ritornerò a Catania ci andrò sicuramente
SE ANDATE A CATANIA QUESTO E' IL VS. HOTEL.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
Recensito il 3 gennaio 2012

sono stato in questo albergo dal 30 dicembre 2011 al 02 gennaio 2012 e vi posso assicurare di avere passato un fine anno fra i piu' belli sia come intrattenimento sia come la gentilezza del personale che come mangiare con ingredienti di prima qualita', ottime le stanze e il bagno , oltre a un bellissimo e confortevole centro benenessere .In ultimo ma primo il grande chef oltre che propietario Seby. Giuseppe B. da Palermo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

L'hotel Esperia rientra ufficialmente nella categoria "4 coccole superior". La struttura punta tutto su poche ma importanti regole:
coccolare i clienti (centro benessere con vista incantevole e premuroso personale);
saziare con classe e semplicità (con ingredienti genuini);
soddisfare ogni richiesta con disponibilità e garbo.
Un grazie particolare alla gentilissima proprietaria e al personale della reception per aver soddisfatto la nostra golosità (foglie da te impareggiabili).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Monreale, Sicilia, Italy
Recensito il 14 novembre 2011

insieme ai miei amici e' stato divertente ...tutto era bellissimo...pulito e il personale era gentile....ho dormito come non mai...vi era silenzio ...la colazione era buonissima specilamente quel miele delicato...per non parlare del mangiare ...abbiamo mangiato e ci siamo saziati ......forse un po troppo...il centro benessere decisamente di classe...forse abbiamo riso troppo , ma in compagnia come si fa a non stare zitti...un bacione e speriamo di ritornare presto !!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
palermo
Recensito il 14 novembre 2011

Aperto a maggio 2011, unisce il confort moderno ad una tradizione di ospitalità. Camere ampie, ben arredate e con grandi balconi, tutte panoramiche verso il mare. Bagni grandi, come difficilmente ormai si trovano. Grande e varia capacità per congressi, riunioni e banchetti. Inoltre una piscina coperta e un centro wellness. E per finire un'ottima cucina che valorizza i prodotti del territorio con maestria. Posizione comoda per visitare l'Etna.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Catania, Sicilia, Italy
Recensito il 6 novembre 2011

Sono stato in questo splendido hotel questo fine settimana insieme alla mia ragazza, cercavo un posto dove stare nel relax e nella tranquillità più totale, e l'ho trovato, ve lo consiglio.
Mi sono trovato davvero bene, a partire dalla prenotazione tramite email, fino al check-out. Il personale molto gentile e cortese, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza avessimo. La SPA è eccezionale, come il personale di quest'ultimo. Abbiamo prenotato un pacchetto Love Relax, ve lo consiglio, per la cena a lume di candela avevamo addirittura una sala tutta per noi, e il cibo era ottimo, davvero di qualità, e i camerieri davvero rispettosi nei confronti dell'ospite. Le camere realizzate davvero con gusto, molto moderne e spaziose, anche se ho notato delle piccolezze che non condizionano il soggiorno ma potrebbero servire a mio avviso a perfezionare l'albergo come il posacenere all'esterno nel giardino che è insito nel balcone della camera, la cornetta della doccia che data la struttura di essa si perdeva nell'insieme, ma ripeto, banalità che non influiscono con lo star bene. Vi ringrazio ancora. Ci tornerò sicuramente.
Consoli Silvio

Verdura Resort
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
Punteggio 4.5 su 5 1.704 recensioni

Conosci Hotel Esperia Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esperia Palace

Struttura: Hotel Esperia Palace
Indirizzo: Via delle Ginestre 27 D, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Zafferana Etnea
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Esperia Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, ACCOR, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esperia Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Esperia Palace Zafferana Etnea, Provincia Di Catania