“Il miglior ristorante di Zafferana Etnea” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Porcino

Il Porcino
Al n.13 in classifica su 42 Ristoranti a Zafferana Etnea
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Il miglior ristorante di Zafferana Etnea”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Tra tutti i ristoranti che abbiamo visitato nel paese di Zafferana Etnea, il Porcino è senza alcun dubbio il migliore.
Ci siamo recati al Porcino un Sabato sera, il locale era piuttosto affollato, ma i tavoli disposti in maniera impeccabile, l'atmosfera era calda e accogliente, il personale cortese e preparato. Abbiamo gustato un'antipasto al buffet,stracolmo di prelibatezze di qualità, in cui spiccavano pietanze della tradizione siciliana ma con un sapiente tocco di originalità, alla fine abbiamo optato per dei pomodori ripieni, della parmigiana di melenzane, delle frittatine di verdura, delle patate al forno ed un'eccezionale misto di funghi, tutto buonissimo, poi abbiamo ordinato dei ravioli al pistacchio, davvero ottimi e soprattutto: il migliore risotto ai funghi porcini che abbia mai gustato!
Nonostante fossimo già strapieni poichè le porzioni al Porcino sono abbondanti, non abbiamo resistito ed abbiamo ordinato anche una grigliata di carne composta da: agnello, salsiccia, manzo e maiale, presentata con molto gusto e qualitativamente eccezionale, da segnalare anche l'ottimo vino rosso locale.
Che dire, finalmente un ristorante in cui poter ritrovare sapori della tradizione e un'eccezionale rapporto qualità-prezzo. Complimenti!

• 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Porcino hanno visto anche

Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Conosci Il Porcino? Condividi la tua esperienza!