“Dalla Cortesia alla Pulizia”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Villa Hirschen

Villa Hirschen
Classificato al n.6 di 22 B&B in Zafferana Etnea
Palermo, Italia
“Dalla Cortesia alla Pulizia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Con famiglia ed amici ho trascorso il week-end della befana presso questa bella ed accogliente struttura ( piacevolissimo al rientro dalle gite trovare nella sala d'ingresso il camino sempre acceso!).
Le camere sono grandi, accoglienti, dotate di ogni confort e ... pulitissime.
Buona la prima colazione che ha nelle creme al miele ( dal pistacchio agli agrumi) di produzione locale il proprio fiore all'occhiello.
Massima la cortesia e la disponibilità del padrone di casa ( autentico "uomo del mestiere").
Quando ritornerò sull'Etna, partirò con una certezza: il soggiorno a Villa Hirschen!

Mi permetto, infine di consigliare anche il Ristorante /Pizzeria Belvedere ( Sulla piazza di Zafferana. Ottimo cibo e prezzi bassi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato qui in coppia e ci siamo trovati benissimo. La villa é un amore, ha una buona posizione per fare escursioni sull'Etna e il proprietario è una persona molto graziosa, gentile e disponibile ci ha messo in contatto con Danilo, fantastica guida e vulcanologo, col quale abbiamo fatto una indimenticabile escursione sulla neve e in una grotta. Le camere sono grandi e dotate di tutti i comfort, con bellissima vista e pulitissime. Ma la cosa che ci ha colpito di più e stata l'affettuosa ospitalità del signor Russo. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Atmosfera familiare e piacevole. Più di un semplice B&B, pulizia delle stanze, disponibilità del proprietario ad aiutarti in ogni tua necessità, stanze grandi e confortevoli.
Tutto è curato fin nei minimi dettagli, b&b comodo anche per famiglie con bambini (ma i bimbi piccoli non pagano, sebbene ricevano lo stesso trattamento degli adulti)
Veramente bello
Ci ritornero con grande piacere!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Las Vegas, Nevada
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Sono stata in vacanza con mio figlio fine Settembre 2011. La Villa, incantevole, con vista panoramica sull'Etna. Gestito da una famiglia speciale, ci siamo sentiti parte di quella famiglia. La camera come anche la terrazza curate nei minimi particolari; Tv, cassaforte, wi-fi. Colazione abbondante. Struttura situata in paese, quindi comodo ai negozi, bar, ristoranti, ma anche piazze e parchi da visitare a piedi. Abbiamo trascorso un meravoglioso weekend. Lo consiglio a tutti sia ai giovani che alle famiglie. Ps: il parcheggio interno e' veramente un'ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

ho trovato questo incantevole paradiso su internet.è una casetta col tetto spiovente poche stanze mi pare 4 o 5 molto molto nuova ,ben arredata tutto in legno con giardinetto davanti e dietro.ci sono le sdraio al sole e i tavolini al fresco nel giardino gli alberi di pere x la colazione e le tartarughe.le stanze hanno i nomi dei fiori e sono pulite e nuovissime , noi abbiamo dormito in una stanza che aveva un apertura molto bella sul tetto da dove la notte si vedevano le stelle.il proprietario siciliano ma vissuto in svizzera molto cortese e premuroso,gentile e cordiale e la gestione è a livello familiare.siamo stati davvero bene.
c'è anche il posto auto e colazione nella tavernetta.ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.abbiamo pagato una tripla 85 euro a notte che è un prezzo ragionevole.è a 5 minuti dal centro di zafferana e a 10 km circa dall'etna rifugio sapienza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io, mio marito e mio figlio 18enne usufruendo del pernottamento e prima colazione.
La camera grande, pulitissima e confortevole e, soprattutto, in posizione tranquilla.
La colazione è abbondante e varia, e ci sono delle torte fatte direttamente dai proprietari.
Il proprietario è stato disponibilissimo e gentilissimo, cordiale e prodigo di consigli per il nostro soggiorno.
Ci ritorneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Quello che dovresti aspettarti da un B&b e al contempo non ti aspetteresti mai...
Il vero e pieno concetto di b&b è sintetizzato in villa hirschen.
Gente squisita, ospitale, seria e disponibile.
Camere che ti avvolgono in un senso di confortevole ovattamento, omni comfort, dal frigo bar al balcone con tavolino, impianti a norma, isolamento e condizionamento, posto macchina interno, giardino...
Colazione: ricercata, abbondante, di qualità, in piacevole compagnia dei signori Russo, pronti a dispensare consigli sul soggiorno.
In più buono sconto per visita Etna.
Lo consigliamo a tutti, anche solo di passaggio. Lo consigliamo calorosamente a tutti coloro che hanno in previsione la visita sull'Etna, mezz'ora di comoda sp 92 e si è sotto la funivia.
Non si può non alloggiare in questo delizioso posto, villa magnifica, cornice affascinante e silenziosa. La nostra ampia camera munita inoltre di cassetta di sicurezza, divano, acqua fresca in frigo e ottimamente arredata è stata la 'camelia'.
Congratulazioni ai coniugi Russo e a tutti coloro che sceglieranno questo posto

• Ha soggiornato in Agosto 2011
B&B Aria Dell' Etna
B&B Aria Dell' Etna
N. 7 di 22 a Zafferana Etnea
Punteggio 5.0 su 5 58 recensioni

Conosci Villa Hirschen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Hirschen

Struttura: Villa Hirschen
Indirizzo: Via delle Ginestre 38, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.6 di 22 B&B in Zafferana Etnea
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Hirschen 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Hirschen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Hirschen Hotel Zafferana Etnea
Villa Hirschen Zafferana Etnea, Provincia Di Catania