“Eccellente struttura”
Zafferana Etnea, Provincia di Catania, Sicilia

Giuseppe
“Eccellente struttura”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Una struttura raccolta, sobria ed elegante. I ragazzi che la gestiscono sono molto gentili. Bel giardino all'ingresso molto curato. La vista del balcone della stanza offre da una parte la maestosità della montagna e dall'altra la bellezza del mare. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2019
Marghe_Ni
Varese, Italia
“NON DO LA LODE PERCHÉ NON POSSO”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

É stato un soggiorno (ahimè) breve ma davvero gradevole! Nulla da dire sulla struttura: meravigliosa! La nostra camera era ampia e aveva un bellissimo terrazzo da cui si poteva godere di una vista spettacolare sul mare. Colazione molto buona, svolta su un altro terrazzo che si affaccia sull'Etna, regalando un'immagine perfetta, da cartolina. Ad aver reso il soggiorno davvero speciale è stata Giusi, la proprietaria: disponibilissima, gentile e davvero molto carina, ci ha infatti preparato una piccola merenda da portare nella nostra escursione sull'Etna! Consiglio a tutti il B&B e ancora grazie per il meraviglioso soggiorno!

Data del soggiorno: luglio 2019
Salvatore
“Fine ed inizio anno da sunrise”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

MI È PIACIUTO MOLTO ,pulito ben organizzato,accogliente direi perfetto .Grazie molte sicuramente ritornerò ed invito amici ad andare

Data del soggiorno: dicembre 2018