“Bellissima sorpresa”

Danivi17
Catania, Italia
“Bellissima sorpresa”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Adorabile questo B&B, un'oasi di pace a due passi dell'Etna e dal mare. Lodevole sia per la pulizia che per l'attenzione per i particolari. La nostra stanza aveva anche un balconcino privato da cui abbiamo goduto di una splendida doppia vista (la costa Jonica da un lato e l'Etna dall'altro). I proprietari sono stati simpaticissimi e gentilissimi,dandoci anche alcune indicazioni sulle cose da fare e da vedere. Per non parlare della colazione: perfetta e completa, niente a che vedere con la classica colazione da B&B, qui potevamo scegliere tra dolce e salato e di entrambi c'era l'imbarazzo della scelta, per non dilungarmi nell'elenco posto alcune foto. Complimenti, ci torneremo e lo consigliamo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018