“Il Cliente si Serve con Amore e Passione” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Primavera Dell'Etna

Hotel Primavera Dell'Etna
Classificato al n.3 di 5 hotel a Zafferana Etnea
sicilia
“Il Cliente si Serve con Amore e Passione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 febbraio 2010

Siamo stati un giorno in pensione completa , e da buon siciliano ho fatto le mie valutazioni del caso. La struttura si trova in una posizione mozzafiato dove il fascino della natura incanta per il panorama vista mare da un lato e montagna dall' altro, ideale per gli amanti della fotografia e non solo.Per quanto rigurda la struttura alberghiera e molto graziosa e rica di tutti i confort. Però abbiamo notato delle cose che ci sono piaciute poco. Il servizio a pranzo e cena era scadente molto scadente specie se a servirti c'è gente poco competente xche' fare il cameriere non significa dare da mangiare ai clienti ma servirli ed accontentare quelle piccole richieste (formaggio sale etc) che in altre parti sono normali, ma la cosa + importante che abbiamo notato la poca gentilezza e poca PASSIONE nel servire i tavoli. Le porzioni erano vergognosamente piccole sembrava di stare in dieta forzata anche lo stesso pane una fetta a testa.
.La colazione era buona ma la stessa cosa, i cornetti x esempio erano pochi e dovevi andare a richiederli al cameriere ed aspettare che li portava a singhiozzo.Le camere erano buone ed i bagni di buona fattura anche se non ho dormito xche' sentivo russare il signore della camera accanto i corridoi pero pieni di polvere , che se non trovi la neve sull' etna puoi fare dei pupazzi di polvere in hotel. Il personale della reception era gentile disponibile e cordiale. Consiglio al gestore di questa struttura di impegnarsi sul servizio tavola xche' la gente oltre a mangiare bene vuole essere servita bene xche se ti si chiede del formaggio tu non puoi dirmi c'è già, lo porti e basta .Le faccio invece i miei complimenti per la struttura pero' questa viene vanificata da quanto espesso , sicuro che lei lavorera' per smussare queste banali ma importantissimi accorgimenti al fine che il prossimo anno se ritornerò potro' fare un altro tipo di recensione , per la serie che i clienti non servono una sola volta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
agrigento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 febbraio 2010

siamo stati 2 giorni.. la struttura dell'hotel non è eccezionale ma la camera era pulita e spaziosa.. la vista mozzafiato ed il cibo ottimo.. Consiglio!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
Mareneve Resort
Mareneve Resort
N. 3 di 4 a Linguaglossa
Punteggio 4.5 su 5 80 recensioni

Conosci Hotel Primavera Dell'Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera Dell'Etna

Struttura: Hotel Primavera Dell'Etna
Indirizzo: Via Cassone 86, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.3 di 5 hotel in Zafferana Etnea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primavera Dell'Etna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera Dell'Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Zafferana Etnea
Hotel Primavera Dell'Etna Zafferana Etnea, Provincia Di Catania