Airone Wellness Hotel(Zafferana Etnea)
114 USD
105 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Esperia Palace(Zafferana Etnea)
174 USD
Villa Hirschen(Zafferana Etnea)
70 USD
68 USD
  • Parch. gratis
B&B A Casa di GiuGio(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
B&B.it
79 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
B&B Aria Dell' Etna(Zafferana Etnea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Antico Borgo Petralia(Zafferana Etnea)
  • Parch. gratis
Monaci delle Terre Nere(Zafferana Etnea)
Recensito 29 maggio 2017

Ho soggiornato per lavoro in questo albergo ,15 giorni circa, l'ambiente confortevole e' un toccasana e ci si rilassa grazie alla tranquillità in cui è posta la struttura.
La camera sempre perfettamente in ordine e pulita , comoda e spaziosa , il bagno con doccia con biancheria pulita ogni giorno.
Il cibo sempre ottimo ed abbondante .
Il personale cordiale e sempre disponibile per qualsiasi necessita'. Un grazie particolare a Federica e Alfio che si sono fatti in quattro per darci aiuto anche in richieste particolare come la lavanderia.
Comodo il wi-fi in tutta la struttura, la cassaforte in camera.
Se venite a visitare Zafferana Etnea vi consiglio di soggiornare in questo albergo .

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2017

sono stato al Primavera per un periodo medio lungo (due settimane) per lavoro, hotel accogliente con camere abbastanza ampie e con l'unica pecca di avere un arredamento un tantino "obsoleto". Buona la comunicazione con i gestori, essendo infatti l'hotel gestione familiare è molto facile parlare con un responsabile. Buono il servizio, sia di pulizia camere che di ristorazione, anche qui personale all'altezza e sempre cortese. in sintesi buon hotel, abbastanza pulito sicuramente da consigliare. da non sottovalutare il wi fi gratuito in tutta la struttura e la postazione internet in vicinanza della reception.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Struttura ideale per gruppi numerosi, arredamento un po' vecchio ma pulito e dotato di tanti confort tra cui una discoteca e sala convegni.Il personale e cortese e disponibile,si mangia discretamente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per una gita scolastica:le camere sono molto pulite anche se un po' antiche nell'arredamento,per il resto tutto perfetto,personale molto disponibile e cordiale ,sala giochi ,discoteca,colazione molto abbondante e cena soddisfacente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio per andare in vetta a sciare la mattina dopo, la struttura lascia trasparire un passato decoroso un 20ina di anni addietro, al momento le condizioni dell albergo sono mediocri, sicuramente ha bisogno di ristrutturazioni importanti ,il personale e' cortese mentre il prezzo applicato risulta a mio avviso troppo alto

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia