“Datato” 3 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 5 hotel a Zafferana Etnea
Alpi italiane, Italia
“Datato”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Soggiorno per lavoro di un paio di giorni.
Purtroppo la struttura di altri tempi avrebbe bisogno di interventi di ristrutturazione seri per essere all'altezza di un turismo attuale.
Nessuna nota particolare ma non mi sento di consigliarlo con entusiasmo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

Agrigento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Una struttura posizionata alle porte dell'Etna con una vista mozzafiato sulla Scogliera di Catania, ottima la colazione servita sul ristorante al 2°piano e sulla terrazza con vista emozionale, parcheggio gratuito sul front entrance. Siamo stati in quest'Hotel per un week end e troviamo che vi sia un buon rapporto qualità - prezzo; è a circa 10/15 km dal rifugio sapienza e dalle piste innevate dell'Etna.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Licata
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel un week-end di fine febbraio e devo dire che siamo abbastanza soddisfatti del rapporto qualità/prezzo. Qualche piccolo accorgimento renderebbe tutto veramente impeccabile, la pulizia delle stanze dovrebbe essere più approfondita, non che fossero sporche ma maggiore accortezza sarebbe senz'altro gradita. Il cibo abbastanza buono, le porzioni un pò scarse e fredde, ma nel complesso accettabile.
Consigliamo questo hotel a famiglie con bambini, poichè è a pochi km dalle piste innevate dell'etna e ha un panorama veramente mozzafiato, specialmente nelle camere dei piani più alti e con vista nord.

Punti di forza: Panorama mozzafiato, gentilezza del personale.
Punti di debolezza: La pulizia dovrebbe essere più accurata, il cibo di buona qualità ma servito un pò freddino, reception un pò lenta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
bagheria
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Siamo stati in quest'Hotel per un week end di fine Febbraio e troviamo che vi sia un buon rapporto qualità - prezzo; è a circa 10/15 km dal rifugio spienza e dalle piste innevate dell'Etna, ha delle ampie stanze, abbastanza pulite e una vista panoramica mozzafiato sul mare Ionio e su parte della piana di Catania. Cordiali anche i gestori che hanno tenuto la prenotazione nonostante io avessi annullato la mia prima visita, per motivi di salute, senza fornire alcun certificato medico. Grazie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gela, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stata lì ad agosto con i miei genitori! Stanza confortevole con vista mare! La sera è bellissimo affacciarsi con l'aria fresca della montagna e godere la vista della luna rossa sul mare; si riesce a vedere pure la Calabria! Il personale è gentile e cortese. La cucina ottima con la scelta fra 3-4 primi e secondi e frutta del luogo. Colazione a buffet con opportunità della granita siciliana. Pulizia eccellente. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Siamo stati un giorno in pensione completa , e da buon siciliano ho fatto le mie valutazioni del caso. La struttura si trova in una posizione mozzafiato dove il fascino della natura incanta per il panorama vista mare da un lato e montagna dall' altro, ideale per gli amanti della fotografia e non solo.Per quanto rigurda la struttura alberghiera e molto graziosa e rica di tutti i confort. Però abbiamo notato delle cose che ci sono piaciute poco. Il servizio a pranzo e cena era scadente molto scadente specie se a servirti c'è gente poco competente xche' fare il cameriere non significa dare da mangiare ai clienti ma servirli ed accontentare quelle piccole richieste (formaggio sale etc) che in altre parti sono normali, ma la cosa + importante che abbiamo notato la poca gentilezza e poca PASSIONE nel servire i tavoli. Le porzioni erano vergognosamente piccole sembrava di stare in dieta forzata anche lo stesso pane una fetta a testa.
.La colazione era buona ma la stessa cosa, i cornetti x esempio erano pochi e dovevi andare a richiederli al cameriere ed aspettare che li portava a singhiozzo.Le camere erano buone ed i bagni di buona fattura anche se non ho dormito xche' sentivo russare il signore della camera accanto i corridoi pero pieni di polvere , che se non trovi la neve sull' etna puoi fare dei pupazzi di polvere in hotel. Il personale della reception era gentile disponibile e cordiale. Consiglio al gestore di questa struttura di impegnarsi sul servizio tavola xche' la gente oltre a mangiare bene vuole essere servita bene xche se ti si chiede del formaggio tu non puoi dirmi c'è già, lo porti e basta .Le faccio invece i miei complimenti per la struttura pero' questa viene vanificata da quanto espesso , sicuro che lei lavorera' per smussare queste banali ma importantissimi accorgimenti al fine che il prossimo anno se ritornerò potro' fare un altro tipo di recensione , per la serie che i clienti non servono una sola volta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2010

siamo stati 2 giorni.. la struttura dell'hotel non è eccezionale ma la camera era pulita e spaziosa.. la vista mozzafiato ed il cibo ottimo.. Consiglio!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
Villa Hirschen
Villa Hirschen
N. 4 di 21 a Zafferana Etnea
4.5 su 5 stelle 132 recensioni

Conosci Hotel Primavera Dell'Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Primavera Dell'Etna

Struttura: Hotel Primavera Dell'Etna
Indirizzo: Via Cassone 86, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Classificato al n.4 di 5 hotel in Zafferana Etnea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Primavera Dell'Etna 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Primavera Dell'Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Primavera Zafferana Etnea
Hotel Primavera Dell'Etna Zafferana Etnea, Provincia Di Catania