“familiarità e disponibilità”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Perla dell`Etna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Zafferana Etnea
B&B Perla dell`Etna
Classificato al n.12 di 22 B&B in Zafferana Etnea
Bussolengo, Italia
“familiarità e disponibilità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Siami stati al BeB Perla dell'ETNA e lo consigliamo volentieri per la disponibilità dei proprietari dove ci siamo sentiti accolti come una famiglia. Posizione "ottima" per escursioni sull'ETNA e molto brava la guida per l'escursione che ci ha accompagnato. Camere pulite e letti comodi! Ad ottobre inoltre alla domenica ci ha accolto la vivacità della OTTOBRATA una feste famosa di Zafferana Etnea dove sono protagonisti i prodotti della terra... Andateci e vedrete che non tornerete delusi!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 5 su 5
Udine
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Ottima la posizione nel centro del paese. La nostra stanza aveva un terrazzino dal quale si vedeva l'Etna, la via centrale e la bella piazza del paese. I titolari sono gentilissimi, le stanze pulite e c'è anche il parcheggio, particolare molto importante dato il traffico e la scarsità di parcheggi pubblici. La chicca del b&b è la sauna, utile nei soggiorni invernali. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Unico neo il bagno piccolo e poco illuminato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
empoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Nella splendida Sicilia alle pendici dell'Etna abbiamo trovato questo favoloso B&B in centro, è ottimo per pernottare, a pochi km dal mare e dalla montagna. Il servizio fornito dai proprietari ci ha lasciati più che soddisfatti, sia per l' accoglienza e la disponibilità, sia per l'offerta innovativa di mostrare al turista i sapori e le bellezze del luogo.
torneremo molto volentieri: Silvano, Rita, Matilde e Rebecca

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Il b&b si trova nel centro di Zafferana. La zona è comunque tranquilla perchè di sera e di notte nella zone sottostante il traffico viene chiuso pertanto non vi è rumore.
Parcheggio privato, lasciata la macchina ci si muove facilmente a piedi.
Tutte le camere hanno una bella vista o sull'Etna o sul mare.
La stanza e il bagno erano un pò piccoli di metratura ma molto ben curati, ben arredati e puliti. Unico neo è al secondo piano senza ascensore ma quano siamo arrivati il proprietario ci ha portato la valigia.
Ottima accoglienza da parte del proprietario.
Abbiamo soggiornato solo una notte, peccato non aver avuto più tempo perchè ci ha dato ottimi suggerimenti per escursioni. Non abbiamo usufruito della sauna (che comunque era a disposizione, libero accesso piazzata nel corridoio comune) perchè con il caldo che faceva la sauna l'avevamo già fatta!
Colazione al bar a fianco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Si chiama "La Perla dell'Etna" ed è un piccolo gioiello di famiglia. Quello di Giuseppe e Letizia, che sanno miscelare da buoni siciliani cortesia, disponibilità e accoglienza nel cuore di Zafferana Etnea.
C'è poi il buon gusto e la pulizia delle camere: luminosa quella del sole, calda e infuocata di rosso quella dell'Etna, dolce e rilassante quella ispirata al mare.
Il profumo inebriante di brioches calde e pasticcini dell'isola che sale dal bar dell'angolo (dove si consuma il "Breakfast") vi sorprenderà al risveglio in camera e quando vi affaccerete alla finestra potrete sorprendervi alla vista del blu del mare all'orizzonte; dall'altro lato i balconi offrono uno sguardo al grande gigante buono, l'Etna.
Chiedete di lui e non perdetevi un tour organizzato insieme a Riccardo: vi porterà a fare un giro fra le bellezze naturali della zona o fin sopra il vulcano alla ricerca di volpi selvagge o pozze d'acqua gelata dove un tempo pare s'immergesse la splendida Venere!
Per i più esigenti il B&B Perla dell'Etna offre anche la sauna...regalarsi un po' di relax e coccolarsi dopo le escursioni e il trekking non può fare che bene!
Non resta che dire grazie mille e alla prossima!

Crevalcore, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Tutto meraviglioso. Camere veramente carine, location straordinaria, colazioni ottime. L'ospitalità di Giuseppe e Letizia non ha pari. Incontrerete anche Riccardo, amico dei gestori nonché eccellente guida per le escursioni su Etna ed Alcantara. Insieme sapranno trascinarvi attraverso un itinerario fatto di luoghi, tradizioni ed esperienze che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Il luogo e le persone perfette per entrare nella magica atmosfera di questi posti e vivere una vacanza all'insegna dell'autenticità.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Appena arrivati ci siamo sentiti subito a casa.Grazie all 'accoglienza di Giuseppe e all'impatto con la camera molto curata nei particolari .Per non parlare della sauna disponibile allo stesso piano e della sigaretta che ci siamo gustati sul terrazzino lato Etna al tramonto.
La posizione del b&b è ottimale.Puoi raggiungere in breve tempo Taormina(che è stata la nostra tappa successiva)Catania, visitare Zafferana e dintorni.
Ma soprattutto avventurarti sull'Etna e le grotte dell' alcantara come abbiamo fatto noi insieme a Riccardo la guida consigliata da Giuseppe.
Non puoi andare in Sicilia e non vedere l'Etna!
Con Riccardo abbiamo fatto due passi(si fa per dire ahaha)siamo arrivati sopra i 2000 metri,riempiti gli occhi con uno scenario meraviglioso e arricchito il nostro bagaglio con le informazioni che solo una guida preparata può dare.
Seconda tappa le grotte e la vasca di Venere.Bellissimooo!
Tra le mille foto e i vari racconti,la complicità si fa sentire e una giornata iniziata così bene ...non poteva che finire nel migliore dei modi! Un bagno a Stazzo dove il cala sole ti toglie il fiato.La nostra tappa alla Perla dell'Etna è stata piacevole e divertente la consigliamo a tutti coloro che come noi hanno voglia di respirare la "Sicilia"a 360 gradi.Lisa e Valerio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cartoline dall'Etna B&B
Cartoline dall'Etna B&B
N. 1 di 22 a Zafferana Etnea
Punteggio 5.0 su 5 84 recensioni

Conosci B&B Perla dell`Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Perla dell`Etna

Struttura: B&B Perla dell`Etna
Indirizzo: Via Roma 210, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.12 di 22 B&B in Zafferana Etnea
b&b Perla Dell`Etna Hotel Zafferana Etnea