“Da consigliare”

Classificato al n.12 di 22 B&B in Zafferana Etnea
Magliano in Toscana, Italia
“Da consigliare”
Recensito il 4 dicembre 2010

Sono stata con mio marito e mia figlia in questo b&b a Settembre. Il posto è davvero curato nei dettagli. Ciò che mi ha lasciata colpita è stata la pulizia e l'ordine delle stanze, e la cordialità che si respira entrando. Siamo stati accolti molto bene. Ci siamo sentiti subito come a casa. I proprietari ci hanno dato molti utili consigli sul da fare nei dintorni e al mattino è stato piacevole scambiare opinioni con loro di fronte ad una bella e ricca colazione. La tranquillità che si respirava è stata indimenticabile proprio quella che cercavamo! Noi abbiamo già prenotato per ritornare..Lo consiglio a tutti!!
Chiara dalla Toscana.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
bg
Recensito il 17 agosto 2010

Il b&b è locato in una zona estremamente tranquilla. E' possibile parcheggiare l'auto in un piazzale privato. L'interno era estremamente pulito e ordinato. Le camere accoglienti, funzionali, pulite, e dotate di terrazza. E' stato possibile utilizzare la cucina (stoviglie, frigo) che rimare aperta anche la notte. La colazione è stata abbondante e comprendeva, oltre a prodotti "industriali" anche generi artigianali. I gestori hanno mostrato professionalità e cordialità. In 4, sistemati in una doppia e una 4drupla adibita a doppia abbiamo speso ca 28€ a testa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
N. 8 di 22 a Zafferana Etnea
Etna Bike B&B
Etna Bike B&B
N. 9 di 22 a Zafferana Etnea

Conosci Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast

Struttura: Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast
Indirizzo: Via delle Ginestre 27/D, 95019 Zafferana Etnea, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Zafferana Etnea
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.12 di 22 B&B in Zafferana Etnea
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa La Ginestra dell'Etna Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa La Ginestra Dell'Etna Bed And Breakfast Zafferana Etnea, Provincia Di Catania