“Tempo di gioia e di pace”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Etna Blick View

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Zafferana Etnea, Provincia di Catania, Sicilia

Matimati7
“Tempo di gioia e di pace”
Recensito il 7 ottobre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

La casa, Katia, la posizione tra l'acqua e il fuoco, sono stati tutti elementi di benessere, bellezza e calore per la nostra famiglia. È uno di quei luoghi che ti fa sentire a casa, col desiderio di tornare. Semplicemente grazie katya sei stata una bella sorpresa, un delicato e accogliente incontro.

Data del soggiorno: agosto 2019
GianlucA1
Sorrento, Italia
“Ottimo residence e grande cordialità”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e mia moglie siamo stati in questa struttura immersa nella natura, dove peraltro si vede l Etna nel suo splendore. Una Struttura nuova e pulita e soprattutto una cordialità e disponibilità nella proprietaria katyia. Da consigliare a chi vuole passare dei giorni senza rumori, se non quelli della natura. Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2019
Carmelo G
“Ottima location che consiglio a tutti.”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bella struttura alle pendici dell'Etna,residence di nuova costruzione con gli appartamenti ben rifiniti e dotato di tutti i comfort, compresa la piscina, estremamente pulito il tutto. La gentilezza e disponibilità della proprietaria Katya e meritevole di elogio. Lo consiglio a tutte le famiglie che vogliono trascorrere nella pace e tranquillità dei momenti di relax.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 set 2018
Francesca
“"posto incantevole" ”
Recensito il 23 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Consiglio a tutti di trascorrere le proprie vacanze in questo bellissimo posto. Abbiamo trascorso un we all insegna della tranquillità. Posto curato nei minimi particolari. Ai piedi Dell Etna. Proprietaria Katia adorabile... gentilezza e disponibilità sono le sue caratteristiche. Ci ha anche consigliato dei posti dove degustare degli ottimi cibi. Consiglio a tutti questo posto. Ci ritorneremo sicuramente!!!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
24 mar 2018
Grazie Francesca
Massimo C
“ECCEZIONALE”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Capodanno passato in questo posto magnifico, la disponibilità e la gentilezza della proprietaria fanno la differenza, il posto si commenta da solo, costruzione nuova e tutti i confort all'interno. Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2017
5 gen 2018
Grazie a voi, alla prox ...
benedetta
Giarre, Italia
“Week-end”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Posto tranquillo alle pendici dell'Etna,residence di nuova costruzione con gli appartamenti ben rifiniti e dotato di tutti i comfort ed estremamente puliti il tutto avvalorato dalla gentilezza e disponibilità della proprietaria Katya. Lo consiglio

Data del soggiorno: novembre 2017
7 nov 2017
Sonia M
“Gita con amiche”
Recensito il 5 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Giornata con amiche!!!
Posto incantevole, immerso nella natura, arredato con gusto e completo di tutti i confort.
Lo consiglio a coppie, famiglie, o feste private.

Data del soggiorno: novembre 2017
7 nov 2017