“Certamente torneremo ...”

giuseppep
Talamone, Italia
“Certamente torneremo ...”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in 4 (di cui due bambini). La casa è splendida, arredata con gusto e dotata di tutti i confort (compresa la lavastoviglie, non comune in una casa per vacanze). Il plus secondo me, è l'ampio giardino, molto ben "strutturato" e vivibile, con un'eccezionale vista sull'Etna.
Abbiamo molto apprezzato la pace e la tranquillità della zona, ma anche il fatto che non si sia poi così isolati: con l'auto, in mezz'ora si è al mare (e che mare!) oppure in alta montagna.
Una nota speciale la meritano Orazio e Lia, i proprietari, ci hanno accolto con grande cortesia ed offerto una disponibilità davvero non comune!
Insomma: certamente torneremo ...

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 ago 2016
Grazie Giuseppe,
ci ha fatto molto piacere ospitarvi e leggere queste belle parole......
La nostra casa è sempre a vostra disposizione per una nuova vacanza; magari per Natale.
Buon rientro al lavoro e un bacio ai piccoli.
Apagano74
Catania, Italia
Recensore livello 1
“L'Etna in tutto il suo splendore!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa curata, spaziosa e confortevole ... ma soprattutto un giardino bellissimo che incornicia una splendida vista dell'Etna. Posizione molto comoda sia rispetto alle autostrade e all'aeroporto sia rispetto a tutte le splendide località della Sicilia Orientale. Consigliatissima per famiglie con bambini o con anziani ma anche per coppie che cerchino un po' di relax.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino stupendo
Aspetti meno apprezzati: niente da segnalare
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 ago 2016
Grazie per le belle parole, speriamo di potervi ospitare nuovamente o magari qualche vostro amico.
Come vi raccontavo, un'altra bella stagione per venire dalle nostre parti è l'autunno, con i suoi colori che ricoprono l'Etna e le montagne e i boschi qui intorno.
A presto e ancora grazie.