“Come stare a casa!!!”

PIETROC22
Miglionico, Italia
“Come stare a casa!!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Struttura posizionata al centro del bellissimo paese di Zafferana. Salvo, il proprietario, è una persona molto simpatica e accogliente. Il B&B è pulito e confortevole. La struttura ha un bellissimo terrazzo, dove nelle serate di agosto, ci si può rilassare ascoltando la musica che proviene dal vicino anfiteatro. Ciao Salvo ti aspettiamo a Matera con la tua famiglia
Ahhh dimenticavo!!! La colazione del B&B è grandiosa per non dire “kilocalorosa” però alla ciambella della Zia non si può dire di no

Data del soggiorno: agosto 2018
26 ago 2018
GRAAAAANDIIIIIIII
siamo davvero felici che vi siete trovati cosi' bene
davvero siete un gruppo fantastico, come pochi...
ci siamo sentiti come una grande famiglia
Grazie di essere stati nostri ospiti...vorremmo fare noi una super recensione su di voi...a prestooooo
Lilia e salvo