Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel Oceania Rennes
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
LeCoq Gadby(Rennes)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (136)
Filtra recensioni
136 risultati
Valutazione
50
65
13
6
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
50
65
13
6
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 136 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceaniaRennes, Responsable relations clients alle Hotel Oceania Rennes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceaniaRennes, Responsable relations clients alle Hotel Oceania Rennes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 9 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceaniaRennes, Responsable réception alle Hotel Oceania Rennes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceaniaRennes, Responsable relations clients alle Hotel Oceania Rennes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OceaniaRennes, Responsable relations clients alle Hotel Oceania Rennes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni