Recensito 14 settembre 2015

Prima di prenotare fate attenzione: l'albergo non è vicino al centro città. C'è una ragione se c'è scritto "Saint Gregoire". Se non ritenete che possa essere uno scoglio, ad ogni modo, è un albergo pratico e assolutamente nella media, conforme agli standard Ibis Styles. Colazione inclusa, parcheggio gratuito, zona tranquilla anche se vicina agli sbocchi autostradali che portano a nord. Arrivare in centro è comunque possibile grazie al bus che ferma a cinque minuti di distanza. Il signor Mario, con cui ho avuto una piacevolissima conversazione (in italiano, finalmente!), è estremamente cordiale: valore aggiunto per gli italiani.
La struttura della stanza, comunque, è migliorabile: il lavandino è posizionato fuori dal bagno, praticamente nella stanza, e la doccia non aveva un piatto o una tenda ad evitare che si lavi interamente il bagno ogni volta che decidi di lavarti i capelli.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Piccolo,ma molto completo. Personale gentile, arredamento moderno.
Dotato di un piccolo ristorante con una quindicina di tavoli. La cucina è discreta.
Le camere confortevoli, peccato solo per la scrivania per lavorare che ho trovato davvero molto piccola.
Rimane comunque un ottimo hotel.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 dicembre 2014

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 29 ottobre 2013

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 18 ottobre 2013

Ho scelto per la prima volta con curiosità questa nuova insegna del gruppo accor e sono sicuro che ci tornero (100% se sono nella zona di Rennes). L'hotel è tutto sommato carino e nuovo. Lo staff veramente impareggiabile in quanto a professionalità, educazione e disponibilità. Il ristorante presenta un menù semplice ma di buona qualità. Colazione completa di tutto.

Consiglio sulle camere: Anche se è un po' fuori Rennes, non è male anche per una visita della città a patte d'avere un mezzo proprio.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari