Recensito il 15 dicembre 2014

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 29 ottobre 2013

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 18 ottobre 2013

Ho scelto per la prima volta con curiosità questa nuova insegna del gruppo accor e sono sicuro che ci tornero (100% se sono nella zona di Rennes). L'hotel è tutto sommato carino e nuovo. Lo staff veramente impareggiabile in quanto a professionalità, educazione e disponibilità. Il ristorante presenta un menù semplice ma di buona qualità. Colazione completa di tutto.

Consiglio sulle camere: Anche se è un po' fuori Rennes, non è male anche per una visita della città a patte d'avere un mezzo proprio.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2013

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2013

La stanza era più piccola di come ce l'aspettavamo, però confortevole, la soluzione del bagno diviso dalla stanza da un mero vetro smerigliato assolutamente da evitare !!!!!

Il personale molto cortese e la colazione sufficiente.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia