“Suggestivo!”

Al n.19 in classifica su 84 Ristoranti a Este
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 aprile 2012

Il locale è veramente suggestivo, una ex scuderia del 1600 che ha mantenuto lo spirito del tempo che fu. Il locale ha abbastanza coperti ma non è particolarmente chiassoso.
Molto ricco il menu che spazia da primi/secondi a pizze, friggitoria varia, bruschette e panini. Molto interessante anche la scelta di birre. Personale giovane e cortese.

• Atmosfera

Recensito 26 marzo 2012

Un bel "localone" nel centro di Este, un ottimo pub con una vastissima scelta di piatti (primi, secondi, insalate e dolci), panini, piadine, birre e bevande. Ci sono stato nel mezzogiorno per uno spuntino e ho trovato veramente tutto a ottimi livelli, dalla cordialità del personale all'ottimo servizio; ottimo gusto anche nell'arredamento rustico (tavoli in legno con panche che creano anche piccole nicchie per gruppi), e bellissimi i quadri alle pareti, opera del proprietario. Eccellente rapporto qualità/prezzo! Da non perdere!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristopub Caravanserai hanno visto anche

Este, Provincia di Padova

Conosci Ristopub Caravanserai? Condividi la tua esperienza!