“Bravi :)”

Fascia prezzo: 7 US$ - 143 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 aprile 2014

Un posto veramente carino e gestito molto bene. Ottimi vini e molta cortesia dei fratelli Andreotta. Si mangia molto bene e lo chef e' stato tenuto a battesimo da alcuni dei migliori chef stellati italiani. Ottimi anche i salumi e i formaggi. Da provare! R

vineriatirano, Proprietario alle Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2014

Grazie per la gentile recensione!
Filippo, francesco e Maddalena,
A presto!!

Ci sono recensioni più recenti su Vineria
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

E' un posto davvero affascinante soprattutto nella sua parte a cielo aperto, le sale forse un po' meno ma sono comunque tipiche e oneste. La cena, nel mio caso con menù prefissato, ha avuto alti e bassi: fantastica la lonza di maiale, buoni i fritti ripieni di formaggi ma davvero qualche perplessità per i pizzoccheri, vicini all'originale nel gusto ma serviti tutti appiccicati e praticamente nn mangiabili. E poi ancora una vetta con il cappello del prete e con sorbetto di Braulio. In sintesi? Venitelo a scoprire

vineriatirano, Proprietario alle Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2014

Buon giorno.
La ringrazio per la recensione.
Abbiamo risolto...per fortuna...il problema giustamente evidenziato sui pizzocheri. cambiato il tipo di formaggio (sempre rigorosamnte a latte crudo) che essendo un po troppo magro dava proprio il risultato da lei espresso.
La aspettiamo per una secoda prova, cordialmente
filippo, maddalena e francesco

Recensito 22 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato alcune volte a bere qualcosa e mi sono trovato bene.. Le ultime 2 volte a cena.. la famigerata carne di black angus (come insistentemente sostenuto dal gestore) puzzava e non era buona x nulla.. Poteva capitare.. La cosa che mi ha fatto sclerare è stato il comportamento del gestore.. insisteva nell' enunciare il contrario va beh.. Non mi becca più!!

vineriatirano, Proprietario alle Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2014

Buon giorno sss90.
Ringrazio per la recensione, dispiaciuto.
Filippo.

Recensito 17 marzo 2014

Ambiente suggestivo, ottima carta dei vini ma da rivedere servizio e qualità.
I pizzoccheri erano veramente ORRIBILI !!!

• Atmosfera
vineriatirano, Proprietario alle Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2014

Buon giorno.
Ringrazio per la recensione, ne faremo tesoro...
Sarebbe stato più gentile a dircelo di persona, almeno forse avremmo capito dove stava il problema, visto che di pizzocheri ne facciamo tanti e di piatti vuoti, per il momento neanche uno!
Certo, c'è chi li vuole con tanto burro, chi li vuole con le coste, chi con le verze, chi con poche patate...di orribile francamente solo il pensiero della menzogna...che sia uno dei tanti invidiosi? Probabile, non le pare!
Auguri!!

Recensito 14 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Un collega una sera mi ha portato presso questa vineria e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente colpito. L'amviente é molto casereccio e accogliente la ragazza al bancone é socievole e disponibile. Degustare un ottimo calice di vino davanti ad un camino suonando la chitarra é una cosa che solo in posti come questo puoi fare...davvero un locale molto bello

Buon giorno!
ringrazio per le gentili parole, Filippo

Gli utenti che hanno visto Vineria hanno visto anche

Tirano, Provincia di Sondrio

Conosci Vineria? Condividi la tua esperienza!