“Ci ritorneremo sicuramente”
Recensione di Trattoria Gagin

Trattoria Gagin
Al n.9 in classifica su 43 Ristoranti a Tirano
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Manerba del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ci ritorneremo sicuramente”
Recensito il 24 giugno 2012

Buon ristorante, abbiamo cenato qui ieri sera nella parte all'aperto bella atmosfera e ottimo cibo antipasto pizzoccheri strepitosi vino acqua caffè sorbetto amari speso 25 a testa. Torneremo per là tagliata :-)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Semplice”
Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto veramente ottimo! Chiscioi fantastici e pizzoccheri pure! La prossima volta proverò la tagliata!

Montefiascone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 547 voti utili
“Ottima cena”
Recensito il 3 giugno 2012

E' difficile trovare l'ingresso di questo ottimo ristorante perchè è nascosto nel cortile di un palazzo.
Però una volta che lo avete trovato, potrete gustare una delle cene più buone della vostra vita.
Ci hanno servito gli affettati su un vassoio di legno che era bellissimo da vedere e ottimo da gustare.
Poi ci hanno portato un tris di primi composto dai pizzoccheri, tagliatelle ai funghi porcini e risotto. Tutto ottimo!
Abbiamo saltato il secondo perchè avevamo solo lo spazio per il dessert.
Ci hanno consigliato un ottimo vino nero della valtellina.
Buono il conto

Visitato a Giugno 2012
Provincia di Lodi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 567 voti utili
“Buono.”
Recensito il 2 giugno 2012

Di passaggio da Tirano,a pranzo,e volendo mangire i pizzoccheri,chiedo informazioni,su di un buon ristorante,e mi indicano,da Gagin.Il ristorante,si trova in una piazzetta,dove è possibile mangiare all'esterno sotto gli ombrelloni.Noi mangiamo però,all'interno in quanto fuori non c'era posto.A mezzogiorno abbiamo trovato pieno,ma questo non ha inficiato sul servizio.Essendo di fretta,abbiamo mangiato solo un piattone di pizzoccheri veramente buoni e il dolce,spendendo 17 euro a persona.Se ripasserò da Tirano con più tempo,magari per cena,proverò sicuramente tutto il menù.

• Visitato a Maggio 2012
Lissone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“tirano mon amour”
Recensito il 28 maggio 2012

Siamo arrivati a Tirano quasi per caso proprio durante l'ora di pranzo e, utilizzando TripAdvisor abbiamo seguito il consiglio di fermarci qui a mangiare...Abbiamo beccato forse la giornata sbagliata in cui in questa trattoria c'erano davvero tantissimi clienti, abbiamo dovuto aspettare un pò per poterci sedere ad un tavolino all'aperto...ma ne è valsa assolutamente la pena..Un complimento in primo luogo per la cameriera, che nonostante corresse da una parte all'altra per cercare di soddisfare tutti i clienti è comunque riuscita a farsi perdonare le attese con la sua gentilezza e le sue attenzioni!

Abbiamo scelto un antipasto di salumi misti con frittelle valtellinesi di grano saraceno e formaggio fuso, seguiti da un primo di ravioli di grano saraceno serviti su un letto di bresaola..davvero tutto molto buono!

Il conto è stato leggermente salato, 1 antipasto+1primo+acqua+2 dolci e 2 caffè, 34 euro..ma nel complesso sicuramente è stata sicuramente una buona esperienza!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gagin hanno visto anche

Tirano, Provincia di Sondrio

Conosci Trattoria Gagin? Condividi la tua esperienza!