“Particolare”

Ristorante “La Casina”
Prenota con
Ristorante “La Casina” non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Sant'Albino
Fascia prezzo: 24 US$ - 31 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: PICCOLO RISTORANTE IN PIETRA TIPICO TOSCANO CON AMPIO PARCHEGGIO PRIVATO EGIARDINO,OTTIMA VISTA SULLA VALDICHIANA. GESTIONE FAMILIARE.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Cena con famiglia.... abbiamo mangiato bene. Chianina come Dio comanda"raro" d'altronde siamo in Toscana però in pochi la sanno cuocere. La location un pó particolare ma davvero carina. Ritorneremo di certo.

Recensito 13 dicembre 2017

Localino delizioso con cucina raffinata, ottimi vini e carne squisita. Prezzi giusti e mai eccessivi. Ogni anno passo per Chianciano ed ogni anno mangiamo a "La Casina"!

Recensito 12 dicembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo ristorante il 9 dicembre..nonostante fossimo arrivati quasi alle 15 ci hanno fatto accomodare ed abbiamo potuto scegliere ciò che volevamo.
Abbiamo preso 2 antipasti toscani (crostini e affettati) e 2 primi piatti.
Il cibo buono, personale cortese e prezzi nella media.
Ho apprezzato il fatto che essendo intollerante al lattosio mi abbiano fatto l'antipasto "modificato".

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo veramente ottimo servito da personale con estrema professionalità.
Rapporto qualità prezzo ottimo
Sicuramente da provare

riccardov, Proprietario alle Ristorante “La Casina”, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Un caro saluta e grazie.

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Passando per andare a Montepulciano l'abbiano subito notato, e infatti ci siamo fermati al ritorno. Essendo del FVG, cercavamo un posticino carino, con piatti tipici e una bella vista del paesaggio. Personale cortese e disponibile. Cibi dai sapori decisi, dal antipasto al dolce/caffè.
Rapporto qualità-prezzo nella norma.
Lo consiglio vivamente.

Sono a ringraziare la vostra cortesia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante “La Casina” hanno visto anche

Sant'Albino, Montepulciano

Conosci Ristorante “La Casina”? Condividi la tua esperienza!