“Delizioso!”

Ristorante “La Casina”
Prenota con
Ristorante “La Casina” non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 6 Ristoranti a Sant'Albino
Fascia prezzo: 24 US$ - 31 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: PICCOLO RISTORANTE IN PIETRA TIPICO TOSCANO CON AMPIO PARCHEGGIO PRIVATO EGIARDINO,OTTIMA VISTA SULLA VALDICHIANA. GESTIONE FAMILIARE.
Recensito 13 dicembre 2017

Localino delizioso con cucina raffinata, ottimi vini e carne squisita. Prezzi giusti e mai eccessivi. Ogni anno passo per Chianciano ed ogni anno mangiamo a "La Casina"!

Recensito 12 dicembre 2017

Siamo stati a pranzo in questo ristorante il 9 dicembre..nonostante fossimo arrivati quasi alle 15 ci hanno fatto accomodare ed abbiamo potuto scegliere ciò che volevamo.
Abbiamo preso 2 antipasti toscani (crostini e affettati) e 2 primi piatti.
Il cibo buono, personale cortese e prezzi nella media.
Ho apprezzato il fatto che essendo intollerante al lattosio mi abbiano fatto l'antipasto "modificato".

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Cibo veramente ottimo servito da personale con estrema professionalità.
Rapporto qualità prezzo ottimo
Sicuramente da provare

riccardov, Proprietario alle Ristorante “La Casina”, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Un caro saluta e grazie.

Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Passando per andare a Montepulciano l'abbiano subito notato, e infatti ci siamo fermati al ritorno. Essendo del FVG, cercavamo un posticino carino, con piatti tipici e una bella vista del paesaggio. Personale cortese e disponibile. Cibi dai sapori decisi, dal antipasto al dolce/caffè.
Rapporto qualità-prezzo nella norma.
Lo consiglio vivamente.

Sono a ringraziare la vostra cortesia.

Recensito 6 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo una attenta ricerca di un buon ristorante per rendere ancor più gradevole un weekend a Montepulciano, abbiamo scelto La Casina, solleticati dal menu e dalle positive recensioni lette: non solo non siamo stati delusi, ma abbiamo vissuto un'esperienza superiore alle aspettative. Ampia scelta di piatti, materie prime di primissima qualità cucinate in modo eccellente. A tutto ciò si aggiunge la cortesia con cui siamo stati accolti. Ottimo anche il rapporto qualita/prezzi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante “La Casina” hanno visto anche

Sant'Albino, Montepulciano

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Ristorante “La Casina”? Condividi la tua esperienza!