Aperto oggi: 10:30 - 12:30, 14:30 - 17:30
Il meglio delle recensioni
Estate 2018

Interessante e rilassante anche per me che non sono un esperto ed apprezzata da mia moglie che è la Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Marco D
CANTINA IN EVOLUZIONE

Molto interessante la visita e la spiegazione del vino, personale molto professionale. Ma Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Wanderer45499549661
Torino, Italia
Leggi tutte le 157 recensioni

Recensito il 22 ottobre 2018

Due sabati fa abbiamo avuto modo di fare la degustazione presso la PDC Cartizze. E' stata decisamente una bella esperienza, interessante e dinamica, in un ambiente curato nei minimi dettagli.
Brava e disponibile la ragazza che ci ha seguito durante la degustazione, la cui spiegazione si è addentrata nella spiegazione delle diverse aree di produzione del prosecco e dei volumi nel corso dei decenni.
Come giustamente anche da lei sottolineato "C'è prosecco e prosecco"... e se si parla di Cartizze, allora con PDC siamo decisamente nell'area del Prosecco con la P maiuscola!
Bravi!

Recensito il 21 ottobre 2018

ottima presentazione l' esposizione degli argomenti viene eseguita in modo semplice ma comprensivo a tutti e ottimo vino azienda agricola inserita in un contesto appropriato spiegazione

Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Magnifica location di una stupenda cantina dove il buon vino viene prodotto e... te lo fanno degustare con una bellissima visita guidata.... Andateci

Recensito il 6 ottobre 2018

Consiglio vivamente di visitare questa cantina situata nella parte più bella della zona di Valdobbiadene, dove si produce il prosecco migliore del mondo, il Cartizze. Il proprietario Pietro ci ha dato la possibilità di degustare i suoi prodotti pur essendo arrivate in ritardo rispetto all'orario d'inizio delle degustazioni (ore 11 e ore 15), spiegandoci dettagliatamente tutte le caratteristiche del territorio e le fasi di produzione del Prosecco.Che dire, luoghi meravigliosi, persone giovani e preparate e prodotti eccellenti!

Recensito il 25 settembre 2018

Una scoperta nella terra del prosecco, una cantina dedita alla cultura del territorio ed alla produzione del cartizze. Qualità del vino davvero ottima, fate una tappa se volete avere il piacere del vino di qualità