“Inebriante ”

Al n.1 in classifica su 48 Cose da fare a Valdobbiadene
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: PDC Cartizze è l’unica Azienda Agricola specializzata nella sola produzione di uva e Vino Spumante DOCG Valdobbiadene Superiore di Cartizze. Due sono le versioni prodotte: "Cartizze DRY" e "Cartizze Brut". Situata nel cuore delle colline del Cartizze mira ad un prodotto coltivato e vinificato nel modo più naturale possibile. Seguendo il disciplinare Biologico, i vigneti vengono lavorati interamente a mano, dalla vendemmia alla potatura con limitati trattamenti fitosanitari. Organizziamo degustazioni guidate nei seguenti turni: 11:00, 15:00. Prenotati in anticipo al nostro sito. Per richiedere orari differenti, contattaci via mail o al numero di telefono.
Informazioni utili: Toilette
Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Magnifica location di una stupenda cantina dove il buon vino viene prodotto e... te lo fanno degustare con una bellissima visita guidata.... Andateci

Data dell'esperienza: luglio 2018

Recensito 6 ottobre 2018

Consiglio vivamente di visitare questa cantina situata nella parte più bella della zona di Valdobbiadene, dove si produce il prosecco migliore del mondo, il Cartizze. Il proprietario Pietro ci ha dato la possibilità di degustare i suoi prodotti pur essendo arrivate in ritardo rispetto all'orario d'inizio delle degustazioni (ore 11 e ore 15), spiegandoci dettagliatamente tutte le caratteristiche del territorio e le fasi di produzione del Prosecco.Che dire, luoghi meravigliosi, persone giovani e preparate e prodotti eccellenti!

Recensito 25 settembre 2018

Una scoperta nella terra del prosecco, una cantina dedita alla cultura del territorio ed alla produzione del cartizze. Qualità del vino davvero ottima, fate una tappa se volete avere il piacere del vino di qualità

Recensito 22 settembre 2018

Visita e lunga descrizione e presentazione dettagliata dell azienda eDella presentazione relativamente la produzione deVino . Persone professionale e competente

Vedi altre recensioni
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per questione di tempo abbiamo scelto la degustazione breve che è stata comunque molto piacevole ed interessante, grazie alla ragazza che ci ha accolto fornendo le giuste informazioni durante l’assaggio. I Cartizze prodotti da questa azienda ci sono piaciuti davvero molto e, pur non essendo degli esperti, ci sono sembrati superiori ad altri assaggiati durante il soggiorno in Valdobbiadene. I vini si possono acquistare direttamente dal loro sito a prezzi decisamente adeguati alla qualità del prodotto.

Data dell'esperienza: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto PDC Cartizze hanno visto anche

Valdobbiadene, Province of Treviso

Conosci PDC Cartizze? Condividi la tua esperienza!