“un posto da non perdere”
Recensione di Osteria Gallina

Osteria Gallina
Al n.16 in classifica su 71 Ristoranti a Valdobbiadene
Cucina: Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2016

sono stato con la mia famiglia e la cosa che più mi ha colpito è l'ambiente familiare e caldo! l'accoglienza dell'oste è molto goliardica e il cibo sopratutto è di qualità! la cucina è infatti la vera specialità.

Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Una vera osteria, a casa dei proprietari, in mezzo alle vigne..davvero un contesto raro al giorno d' oggi. Bisogna prenotare lo spiedo co largo anticipo poichè non lo cucinano per tante persone. Arriviamo al menù: una carrellata di antipasti infinita: bruschetta, polenta formaggio e soppressa, rucola e noci, affettati, e altri ancora.. E spiedo a volontà come i contorni.. Per non parlare della buonissima crostata per dolce. Prosecco, prosecco, prosecco!25€ a persona. Consigliato!

Recensito 23 maggio 2016

Dopo tante recensioni positive ieri abbiamo deciso di fermarci a pranzare in questa osteria decantata. Premetto che non abbiamo prenotato ma essendo prenotazione consigliata solo per la cena abbiamo tentato sorte, al limite ci potevano benissimo mandare via. E niente, ci hanno dato un tavolo, un litro di ottimo prosecco ma... qui arriva la sorpresa - niente cibo. Hanno detto solo antipasti. Probabilmente a pranzo non cucinano, non so. Ok, io sono una di antipasti, per me andava benissimo. Sono stati gentili a fare un piatto di pasta al pomodoro (buonissimissimo) per ns figlio di due anni, hanno portato subito un piatto di affettati (3 tipi di salumi/6 fette l'uno tot 18 fette per due adulti), due bruschette mignon a testa e due mini tortini di polenta. ok. dopo mezz'ora chiedono se vogliamo altro formaggio. Non l'abbiamo ancora assaggiato... Ah, scusate - ce ne porta tre fettine. Vabbè, altri tavoli vedevamo girare diversi antipasti, noi niente. Abbiamo fatto fuori l'intero cestino di pane. Però il prosecco era davvero buono, ne abbiamo preso un cartone da portare via. Il locale per un MINI aperitivo va bene, è che noi volevamo pranzare...

Recensito 10 maggio 2016

incredibili Gino e sua moglie . sanno ancora cucinare bontà venete oramai sconosciute ai più giovani. ambiente rustico caldo ospitale. cibo da sballo vino della casa eccezzzzzzzzionale. complimenti

Recensito 15 aprile 2016 da dispositivo mobile

Meraviglioso !!! si torna indietro nel tempo di parecchi anni !!! Si mangia quello che c'è, pane e soppressa ... e su ordinazione carne ai ferri o spiedo. Prosecco ottimo !! Rapporto qualità prezzo senza dubbio molto buono ! Però vi consiglio di prenotare perché i posti sono limitati !!!

Gli utenti che hanno visto Osteria Gallina hanno visto anche

Valdobbiadene, Province of Treviso

Conosci Osteria Gallina? Condividi la tua esperienza!