Recensito il 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena tornati da un soggiorno in questo B&B immerso nel verde e nella tranquillità appena a 5 min. da Valdobbiadene, posto molto pulito con abbondante colazione e tanta disponibilità e gentilezza da parte dei gestori.Raccomandatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 marzo 2017

Il b&b è immerso nella campagna e nei vigneti, che non scarseggiano in quella zona del Veneto. E' accogliente e molto pulito, per non parlare dei proprietari, davvero simpatici, disponibili e di piacevole compagnia. L'unico neo è dato dalla strada, facile da trovare, ma non molto agevole da percorrere.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 novembre 2016 da dispositivo mobile

B&b immerso nella campagna, nella tranquillità dei vigneti, il signor Mario ti accoglie col sorriso e una buona bottiglia di prosecco, consigliato a chi ha voglia di pace e tranquillità vicino ad ogni cantina di valdobbiadene! Noi abbiamo approvato alla grande! Grazie signor Mario e signora Goretta!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2016

Ci siamo trovati molto bene al B&B Casa Rosa, molto carino, pulito e accolti dal signor Mario con un prosecco di loro produzione molto molto buono
E che dire della colazione .. molto romantica con camino acceso ed ottima .
grazie mille!Ci ritorneremo

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 giugno 2015 da dispositivo mobile

Che dire di questo B&B. Sicuramente cose più che positive. Location davvero carina e curata in mezzo ai vigneti nel parco del Piave. Pulizia cortesia e confort che non hanno da invidiare a nessuno accompagnato dall'ospitalità dei titolari molto alla mano e amichevoli.Sembra di essere a casa propria in un angolo di mondo che vive e rapisce il cuore per la sua bellezza ogni volta che ritorni. Lo consiglio. Spero di tornarci presto....rapporto qualità prezzo davvero buono.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo