“Ottimo in tutto”

Locanda Sandi
Al n.8 in classifica su 72 Ristoranti a Valdobbiadene
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: All'interno della Tenuta Villa Sandi di Valdobbiadene, nell'area DOCG del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, in un luogo ideale per soggiornare in una terra tradizionalmente vocata alla coltura della vite, la Locanda Sandi si affaccia su un parco circondato da un orizzonte di vigneti ed offre i profumi e i sapori della tipica cucina trevigiana, che ben si sposano con i vini di Villa Sandi. Coperti: 70 posti - Terrazza esterna: 100 posti - Cucina: tipica della Marca Trevigiana e del Veneto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location meravigliosa per il nostro pranzo domenicale. Immerso nel verde, tranquillo nonostante fosse pieno, tavola apparecchiata in maniera superba. Servizio rapido e cortese. Burratina, carpaccio, anatra e vitello tonnato: tutto buono. Notevole il Rosé di Villa Sandi. Prezzi corretti. Possibilità di degustare e acquistate i loro vini nello shop di fronte al ristorante.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La locanda sandi e un punto per passare un ottima domenica ... riscontro buon cibo e la possibilità di rilassarsi con una pennichella nel loro fantastico giardino. Mangiato bene, darei maggiore qualità alla materia prima .Migliorerei la qualità del servizio i camerieri non cordialissimi. L’Espresso finale da cambiare decisamente

Recensito 27 maggio 2018

Tappa obbligata nei miei passaggi a Valdobbiadene. Elegante casale immerso nel verde. Arredato in modo caldo e armonico. Molto eleganti le tavole d' epoca e i sottopiatti bassanesi. Menu vario ed interessante e vini di propria produzione
( Villa Sandi ) interessanti. Ottimi e ben presentati gli antipasti, buoni i primi con ravioli fatti in casa. Nei secondi la fa da padrona la carne alla griglia cotta a vista nel "fogher". Buoni e belli i dolci. Personale preparato e professionale, forse un po' freddino ma beneducato e pronto. Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro giro in vespa, per pranzo decidiamo di fermarci in questo splendido posto. Giardino immenso e grande tranquillità. La terrazza dove abbiamo pranzato molto suggestiva. Ottimo piatti. Abbiamo preso due antipasti e due primi.
Consigliato.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bel ristorante in ottima location. Ho cenato partendo da un buon antipasto di carne e asparago e poi ho apprezzato un ottimo piatto dì costolette di agnello cucinate in maniera impeccabile.
Prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Locanda Sandi hanno visto anche

Valdobbiadene, Province of Treviso

Conosci Locanda Sandi? Condividi la tua esperienza!