Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre accogliente. Chiediamo una bottiglia del loro fantastico prosecco con un tagliere di salumi. Il tutto con uno spettacolare panorama. Alcuni insaccati come il loro vino sono di produzione propria. Le camere pulite e accoglienti.
Sono quattro anni che questa magnifica struttura è la nostra meta e lo sarà per anni futuri.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo agriturismo, splendida struttura. Camere spaziose pulite e curate nei particolari come il resto della struttura. Ottima colazione con prodotti locali e abbondante. Splendido vigneto e bellissima vista delle colline circostanti. Proprietari gentile ospitali. Posto adatto anche x famiglie con bimbi piccoli. Ci siamo trovati veramente bene. Grazie di tutto

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
lacasavecchia, Proprietario alle La Casa Vecchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Grazie mille per la Sua bella recensione.
Siamo felici che vi siate trovate bene e speriamo di rivederci al più presto.

Dalle colline del Valdobbiadene Spumante
La Casa Vecchia

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi ritrovo a fare un altro regalo di cui vado fiera, perché so già che verrà apprezzato moltissimo.
Per puro caso avevo sentito parlare dell'adozione dei filari di vino ed avendo un figlio a cui piace degustare ho trovato il modo di fargli un regalo diverso. E dopo il primo anno anche il secondo. E poi sicuramente ancora.
Si, perché a tutti quelli a cui è arrivata una bottiglia "con etichetta personalizzata " questo prosecco è piaciuto molto.
Ed ora lo faccio a mio cognato che già parlava di andarci e comprarlo così ha le "sue " bottiglie.
Sono stata anche a vedere il posto: spero la prossima volta di poterci restare qualche giorno per assaporare la tranquillità che ho percepito.
Bravi, continuate così!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
lacasavecchia, Direttore alle La Casa Vecchia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2018

Grazie per gli apprezzamenti e per avuto far conoscere i Nostri Valdobbiadene DOCG Spumante (ex prosecco di Valdobbiadene). Ci tuteliamo su questo perché ormai quello generico viene prodotto in ogni dove e con tutt'altra qualità.

Grazie ancora e saluti

Emanuele Follador

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location spettacolare di fronte alla collina di Cartizze, struttura ben curata con camere pulite e spaziose. Ottima ed abbondante colazione sia dolce che salata. La famiglia che gestisce la struttura produce diverse tipologie di Valdobbiadene e quindi, su prenotazione, é possibile anche visitare la cantina e fare una degustazione dei loro eccellenti prodotti. Molto carina l'idea di dare la possibilità, ovviamente a pagamento, di adottare un filare e di riceverne in cambio i prodotti una volta l'anno.
Assolutamente consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 maggio 2018

Volevamo soggiornarvi ma era purtroppo al completo. Ci siamo fermati per una degustazione e il posto ci è piaciuto tantissimo; vino eccellente e proprietari davvero disponibili, considerato che ci hanno anche trovato un bellissimo b&b... io lo consiglierei!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici